in

The Weeknd: tre nuove canzoni dopo “After Hours”

Immagine da: otakukart.com

After Hours è il titolo del quarto attesissimo album di The Weeknd. A partire dal 20 marzo 2020, data della sua uscita, l’album del cantante canadese ha riscosso enorme successo.

After Hours presenta un mix tra realtà e finzione e tra sonorità cupe e synth più radiofonici, creando una sorta di confusione che risulta essere il fil rouge del disco. Non si tratta di una semplice raccolta di singoli, bensì di molto di più. Il cantante 30enne diviene infatti regista ed interprete di un vero e proprio film in musica, un racconto di perdizione che si concentra sui retroscena oscuri di una popstar tormentata dai demoni del passato. Tutte caratteristiche ben sintetizzate dalla copertina del disco:

View this post on Instagram

Album Cover (New Track Tonight)

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Dopo soli 10 giorni dall’uscita di After Hours, The Weeknd ha pubblicato una versione deluxe dell’album. Il 23 marzo aveva già rilasciato una nuova versione contenente vari remix. Ora è arrivata una seconda edizione deluxe da 22 pezzi tra i quali ben tre inediti: Nothing Compares, Missed You e Final Lullaby.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jessica goicoechea

La modella Jessica Goicoechea denuncia il fidanzato River Viiperi per violenza domestica

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: amore al capolinea