in ,

Sarah Michelle Gellar vuole Zendaya per un reboot di Buffy

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar, protagonista della fortunata serie Buffy L’Ammazzavampiri, andata in onda dal 1997 al 2003, sarebbe elettrizzata all’idea di un possibile reboot della serie. L’attrice 44enne avrebbe in mente già un nome come protagonista femminile a far parte dell’ipotetico cast.

Parlando con Evan Ross, autore di Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts, Sarah Michelle Gellar ha infatti discusso di un eventuale reboot della serie. Secondo la Gellar l’attrice perfetta per il ruolo protagonista sarebbe Zendaya, la quale sta avendo già moltissimo successo grazie alla serie Euphoria ed alla trilogia di Spider-Man.

Zendaya

Io voto Zendaya“, ha dichiarato Sarah Michelle Gellar; anche Julie Benz, interprete di Darla in Buffy e nel suo spin-off Angel, ha dichiarato: Sarebbe fantastico“. La storia di un reboot di Buffy L’Ammazzavampiri va avanti da anni. Negli anni però è insorta una polemica su Joss Whedon, creatore della serie, accusato di abusi sul set. Per questo il capitolo dedicato al reboot di Buffy l’Ammazzavampiri è stato chiuso.

Sarah Michelle Gellar

I fan sarebbero comunque felicissimi di un ritorno di Buffy e magari proprio con Zendaya come star della serie. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione dedicata ai commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West non si esibirà più ai Grammy Awards dopo i suoi eccessi sui social

Shawn Mendes rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Camila Cabello (VIDEO)