Chiara Nasti ha iniziato a condividere sui social alcuni momenti della sua gravidanza. L’acquisto di un paio di scarpette ha però generato un putiferio. Ecco che cosa è successo.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avranno presto un figlio. L’influencer 24enne ha annunciato la bella notizia due settimane fa, dopo una partita dell’attaccante della Lazio. Nonostante la coppia non conosca ancora il sesso del bebè, la Nasti ha deciso di comprare un paio di scarpette azzurre. Alcuni follower hanno così pensato a un gender reveal.
In realtà Chiara ha preso le scarpette azzurre perché secondo lei si tratta di un colore più unisex, a differenza del rosa. Ecco che cosa ha detto nelle sue Instagram Stories:
“Assolutamente non conosco il sesso perché mi state dicendo ‘quindi è maschio’, ma assolutamente io non ne ho idea, cioè lo saprò tra meno di una settimana. Anche perché non vedo il motivo per cui non dovrei dirlo. Le ho preso perché ho detto ‘vabbè non le prendo rosa perché se son rosa non le metto al maschietto ma se sono azzurre le metto alla femminuccia’”.
Chiara Nasti sbotta contro gli hater: “Avete rotto i…”
Questa frase ha subito acceso una polemica, da cui l’influencer si è difesa accusando alcuni follower di bullismo:
“Veramente ora volete venirmi a rompere i cogli*ni per la frase che ho detto sul rosa e l’azzurro. Fate le peggio cattiverie, siete i peggio schifosi, fate bullismo h24 sui social e rompete i cogli*ni. La maggior parte delle persone che vedo che attaccate sono tutte brave persone che pensano ai caz*i, che non fanno del male a nessuno, anzi fanno del bene agli altri e rompete le p*lle, Cioè ormai siete tutte carte conosciute. Avete rotto veramente i cogli*ni. Venite a riprendermi su quella frase, ma secondo voi mi metto a piangere. Sono sincera non me ne frega un caz*o”.