in

Manuel Dosio ricorre alle vie legali dopo che un suo video 0nlyfans vietato ai minori è stato diffuso su Twitter

Manuel Dosio
Manuel Dosio

Nei “per te” di TikTok non si fa altro che parlare dell’ultimo video 0nlyfans di Manuel Dosio. Ecco che cosa è successo su Twitter che ha fatto tanto arrabbiare il fratello di Denis Dosio.

I fratelli Dosio stanno costruendo un impero grazie a 0nlyfans. I loro video vietati a un pubblico di minori gli hanno causato però anche dei problemi. Appena due mesi fa Denis Dosio, 21 anni, era infatti stato beccato dalla polizia in mezzo alla natura in atteggiamenti intimi con un collega. Questa volta a finire nei guai potrebbe essere suo fratello maggiore Manuel, 23 anni.

Il suo ultimo contenuto OF è infatti stato pubblicato su Twitter da un certo Marco Calzati, ed è diventato virale anche grazie ai vari tiktoker che ne hanno parlato, invitando i propri follower a non guardarlo.

Manuel Dosio ricorre alle vie legali

Diffondere i video al di fuori della piattaforma è illegale, perché sono protetti dal copyright. Per questo Manuel ha promesso all’autore del Tweet, così come a tutti quelli che l’hanno divulgato, conseguenze legali. Ecco che cosa ha scritto il creator OF sul social di Elon Musk:

“Ciao Marco, ti informo che siamo già per vie legali PER TE e tutti quelli che hanno/stanno facendo girare i video. Dovresti sapere che per te e tutti quelli che divulgano video via smartphone o altro sono rintracciabili e ci sono sanzioni PENALI, ma lo scoprirai/scoprirete presto”.

Un utente Twitter ha così avvertito l’influencer che questa sua mossa legale potrebbe in realtà ritorcerglisi contro, perché il video è stato girato all’aperto, violando così la legge che vieta atti osceni in luogo pubblico. Intanto il video in questione è sparito e Marco Calzati è stato bannato da Twitter.

Manuel Dosio a “La Pupa e il Secchione Show”

Qualche settimana fa abbiamo visto i fratelli Dosio riuniti in televisione in occasione di una puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amber Heard: tra i prossimi testimoni in suo favore ci sarà l’ex-fidanzata di Johnny Depp Ellen Barkin

“Brividi” di Mahmood e Blanco Meduza Remix: ascolta qui il brano