in

A “La pupa e il secchione Show” Mila Suarez, Vera Miales come pupe e Soleil Sorge come giudice

Mila Suarez e Vera Miales a "La pupa e il secchione Show"
Mila Suarez e Vera Miales a “La pupa e il secchione Show”

Il cast “vip” de La pupa e il secchione Show è stato chiuso. Tra le pupe ci saranno anche Mila Suarez e Vera Miales. Barbara d’Urso sarà riuscita a convincere Soleil Sorge?

Martedì 15 marzo partirà su Italia 1 La pupa e il secchione Show, per la prima volta nelle mani di Barbara d’Urso. Nel cast tantissimi ospiti dei salotti della conduttrice 64enne (clicca qui per leggere alcuni nomi). Oggi a Pomeriggio 5 la d’Urso ha svelato le ultime due pupe “vip” che prenderanno parte al programma. Due volti che hanno dei legami con due ex “vipponi” dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Mila Suarez è infatti una delle ex fidanzate di Alex Belli. La modella, nata a Casablanca nel 1988, e l’attore di CentoVetrine si sono lasciati nel 2018. Causa della rottura l’inizio della relazione con Delia Duran. Abbiamo già avuto modo di vedere la Suarez al GF16 di Barbara d’Urso, durante il quale non sono mancati confronti in diretta con i due protagonisti del GFVIP 6. Nel programma troverà anche il suo ex coinquilino Gianmarco Onestini.

Nel cast de “La pupa e il secchione Show” anche Vera Miales

A La pupa e il secchione Show ci sarà anche Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria. Come dimenticare quando ad ottobre la modella moldava 36enne si era presentata nella Casa di Cinecittà con un abito da sposa.

Soleil Sorge rompe il silenzio sulla sua partecipazione

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Sembra orami certo che tra i tre giudici del programma ci sarà anche Soleil Sorge. Insieme a lei Antonella Elia e Federico Lauri. La diretta interessata ha parlato pubblicamente di questa esperienza televisiva durante l’ultima registrazione di Verissimo, in onda domenica 13 marzo su Canale 5, rimanendo però molto vaga. La Sorge ha detto infatti: “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Euphoria rilancia un trend anni 2000 da non perdere!

Lady Giorgia sbotta e manda in tendenza l’hashtag #SaraIsOverParty: ecco che cosa è successo e il commento di Giulia Paglianiti