Il cast de La pupa e il secchione Show prende forma giorno dopo giorno. Tra i “secchioni” ci saranno anche Gianmarco Onestini e Lorenzo Orsini, il presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia.
Martedì 15 marzo parte su Italia 1 la nuova edizione de La pupa e il secchione Show. Nel cast ci saranno diversi volti noti al pubblico di Canale 5, soprattutto perché presenze fisse dei salotti di Barbara D’Urso. La conduttrice ha annunciato che parteciperanno allo show anche Gianmarco Onestini e Lorenzo Orsini, in qualità di “secchioni”. I loro nomi si aggiungono a quelli di Francesco Chiofalo, Paola Caruso, Asia Valente, Mila Suarez, Flavia Vento, Aristide Malnati, Maria Laura De Vitis e dell’ex campione di “Caduta Libera” Niccolò Scalfi.
Tra i “secchioni” Gianmarco Onestini
Gianmarco, modello 25enne, è il fratello minore di Luca Onestini. Fu proprio la D’Urso a dargli per prima fiducia, scegliendolo nel 2019 tra i concorrenti del Grande Fratello 16. Nell’ultimo periodo è stato ben poco in Italia, ma ha conquistato il pubblico spagnolo con la partecipazione al Gran Hermano Vip, a Supervivientes insieme a Valeria Marini (si sono anche scambiati un bacio stellare) e vincendo il reality El tiempo del descuento.
Onestini entra di diritto a far parte della categoria “secchioni” perché sta per laurearsi in giurisprudenza. Nel programma dovrebbe ritrovare la sua ex cognata Soleil Sorge, che appena uscita dal GF VIP sarebbe già stata scelta da Barbara D’Urso nella giuria dello show insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style.
Nel cast anche Lorenzo Orsini: una segnalazione esclusiva
Altro studente di giurisprudenza è Lorenzo Orsini, rapper classe 2000. Il suo nome non è nuovo tra le pagine di gossip. Ha infatti avuto un flirt con Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio. Entra nel programma con alle spalle un presunto legame con la ex famiglia reale italiana, i Savoia. Sembra infatti che sia il figlio, non riconosciuto, di Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia.
Sarebbe quindi il fratellastro di Emanuele Filiberto. Quest’ultimo si è però dissociato da questa notizia, parlando di “bufala”, come rivelato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi in diretta a Pomeriggio 5. Ci hanno rivelato in esclusiva che Orsini avrebbe pagato 3500 euro per far trapelare sui giornali rosa questa notizia. Quale sarà la verità? Barbara D’Urso quasi sicuramente la scoprirà, magari invocando la celeberrima macchina della verità dell’Alabama.