Selvaggia Lucarelli si è scagliata nuovamente contro Barbara d’Urso. Questa volta c’entrano i ringraziamenti della conduttrice per gli ascolti dell’ultima puntata de La pupa e il secchione Show.
Martedì 5 aprile è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata de La pupa e il secchione Show. Come di consueto Barbara d’Urso ha voluto ringraziare la mattina dopo il suo pubblico per gli ascolti. La conduttrice 64enne ha sottolineato su Twitter i picchi del 15% raggiunti durante la trasmissione:
“Buongiorno!! Anche ieri su Italia 1 ci avete regalato picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share con #lapupaeilsecchioneshow!! Grazieeeee ❤️E non sapete cos’è successo dopo la puntata!! Presto ve lo racconterò…#colcuore❤️”
A questo punto Selvaggia Lucarelli le ha fatto notare come in realtà la media del programma sia stata di 1,2 milioni di telespettatori con l’8,4% di share, paragonando queste parole alla propaganda russa. L’URSS è così diventata “DURSS”. Ecco che cosa ha scritto sulle sue Instagram Stories:
“Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda. Propaganda DURSS”.
La giornalista non è la prima a criticare La pupa e il secchione Show di Barbara. Prima di lei sono infatti intervenuti il conduttore della scorsa edizione Andrea Pucci e Sonia Bruganelli. La d’Urso ha parlato la settimana scorsa a TV Talk su Rai 3 degli ascolti dei suoi programmi e del suo futuro televisivo (leggi qui le sue parole).