in

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso per la sua reazione agli ascolti de La pupa e il secchione Show: “Propaganda DURSS”

Selvaggia Lucarelli - Barbara d'Urso
Selvaggia Lucarelli – Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli si è scagliata nuovamente contro Barbara d’Urso. Questa volta c’entrano i ringraziamenti della conduttrice per gli ascolti dell’ultima puntata de La pupa e il secchione Show.

Martedì 5 aprile è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata de La pupa e il secchione Show. Come di consueto Barbara d’Urso ha voluto ringraziare la mattina dopo il suo pubblico per gli ascolti. La conduttrice 64enne ha sottolineato su Twitter i picchi del 15% raggiunti durante la trasmissione:

“Buongiorno!! Anche ieri su Italia 1 ci avete regalato picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share con #lapupaeilsecchioneshow!! Grazieeeee ❤️E non sapete cos’è successo dopo la puntata!! Presto ve lo racconterò…#colcuore❤️”

A questo punto Selvaggia Lucarelli le ha fatto notare come in realtà la media del programma sia stata di 1,2 milioni di telespettatori con l’8,4% di share, paragonando queste parole alla propaganda russa. L’URSS è così diventata “DURSS”. Ecco che cosa ha scritto sulle sue Instagram Stories:

“Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda. Propaganda DURSS”.

Dalle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli
Dalle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli
Dalle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli
Dalle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli

La giornalista non è la prima a criticare La pupa e il secchione Show di Barbara. Prima di lei sono infatti intervenuti il conduttore della scorsa edizione Andrea Pucci e Sonia Bruganelli. La d’Urso ha parlato la settimana scorsa a TV Talk su Rai 3 degli ascolti dei suoi programmi e del suo futuro televisivo (leggi qui le sue parole).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrew Garfield e Alyssa Miller si sono lasciati: la modella rompe il silenzio

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte diventeranno ancora genitori: l’annuncio su Instagram [FOTO]