in ,

Andrew Garfield e Alyssa Miller si sono lasciati: la modella rompe il silenzio

Andrew Garfield e Alyssa Miller
Andrew Garfield e Alyssa Miller insieme

Andrew Garfield l’anno scorso si è concentrato sulle riprese di film di grande successo, come Tick, tick… Boom!, The Eyes of Tammy Faye e Spiderman: No way home. L’attore 38enne ha riscosso, ancora una volta, un notevole successo, tanto da meritarsi anche una nomination agli Oscar. Tra i mille progetti, però, pare essersi anche impegnato sul fronte sentimentale.

Conosciamo Garfield, da questo punto di vista, per via delle sue precedenti relazioni con Emma Stone e Rita Ora, ma in generale è una persona molto riservata. Tuttavia, l’attore è recentemente uscito allo scoperto con il suo nuovo amore: la bellissima modella Alyssa Miller… Ma la serenità dei due sembra essere già stata minata.

Andrew Garfield e Alyssa Miller già in crisi? Lei ironizza sui social

La coppia ha ufficializzato poco tempo fa la love story, mostrandosi assieme ad una partita di tennis a Malibù, proprio il giorno di San Valentino. Ma il vero debutto è avvenuto lo scorso 28 febbraio agli Screen Guild Awards 2022, evento in cui Alyssa ha sostenuto Andrew, candidato al premio come migliore attore per l’interpretazione in ‘Tick, Tick… Boom!’.

Negli ultimi giorni, però, il The Sun ha iniziato a diffondere la notizia della rottura tra i due, poi confermata da altri tabloid. La coppia, in nome della sua proverbiale riservatezza, non si era ancora espressa. Ma pochi giorni fa la modella americana 32enne ha pubblicato un post su Instagram, un tenero scatto con Garfield ed una caption ironica:

“Se dovete spettegolare, usate almeno una foto carina. LOL, ti amo AG”.

Alyssa Miller con Andrew Garfield su Instagram
Alyssa Miller su Instagram

Tra i due sembrerebbe tutto ok, ma non è così. Il quotidiano inglese The Sun ha infatti confermato la fine della relazione tra Alyssa e Andrew. I motivi? Impegni lavorativi e divergenze caratteriali. Una fonte ha riferito che:

“Andrew e Alyssa erano davvero una bella coppia e le cose andavano bene all’inizio. Sono stati insieme per un certo periodo di tempo prima di ufficializzare, ma gli impegni di lavoro hanno reso molto difficile vedersi. Inoltre è diventato chiaro che ci fossero alcune differenze tra loro ed è stato deciso che fosse meglio stare separati, almeno per ora”.

Per quanto riguarda lo stato d’animo di lui, invece:

“È stato deludente per Andrew perché gli sarebbe piaciuto condividere l’eccitazione della stagione dei premi con qualcuno che amava, ma semplicemente non doveva andare così. Sta tenendo la testa alta e si sta prendendo un po’ di tempo per se stesso dopo alcuni mesi frenetici”.

Probabilmente il post della Miller è semplicemente il frutto dell’affetto incondizionato che la lega all’ormai ex fidanzato.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna espulso da L’Isola dei Famosi 2022 per espressione blasfema: il comunicato

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso per la sua reazione agli ascolti de La pupa e il secchione Show: “Propaganda DURSS”