in

The Weeknd ha rilasciato il video di False Alarm tutto girato in soggettiva

the weeknd false alarm video
The Weeknd ha condiviso il nuovo video musicale di False Alarm, il secondo singolo estratto dal suo prossimo album Starboy.

Diretto da Ilya Naishuller, inizia subito con un bell’avvertimento per contenuti espliciti e violenza grafica e non è un’esagerazione: il video infatti, presenta le scene molto sanguinose e violente di una rapina in banca.

Proprio l’altro giorno The Weeknd, aveva annunciato il video postando su instagram l’inquietante locandina:

Tomorrow … A Gritty Story. Parental Advisory.

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:


Girato interamente in soggettiva, False Alarm segue le scene di un concitato e violento colpo in banca fino alla sua fine sanguinosa. La clip sembra proprio un videogioco spara tutto in prima persona, con la telecamera che mostra il punto di vista di uno dei rapinatori. Dopo aver ucciso la maggior parte degli ostaggi, i ladri ammanettano una ragazza che dopo vari inseguimenti e sparatorie salva uno di loro, che si rivela essere proprio The Weeknd. Nella scena finale, prima di lasciarla fuggire, guarda in uno specchio e si spara proprio mentre i poliziotti si avvicinano.

Se hai appena avuto un deja-vu del recente film d’azione in POV Hardcore Henry, sappi che non ti sei sbagliato: il regista è proprio lo stesso. Ilya Naishuller è anche il frontman dei Biting Elbows, gruppo musicale indie rock russo, famoso soprattutto per i videoclip The Stampede e Bad Motherfucker (anch’essi girati in soggettiva).

Guarda il video di False Alarm qui sotto:

The Weeknd aveva presentato in anteprima dal vivo False Alarm sul palco del Saturday Night Live insieme al suo precedente singolo Starboy in collaborazione con i Daft Punk . Nello stesso fine settimana, il cantante doveva partecipare al Meadows Festival di New York, ma ha annullato la sua partecipazione qualche giorno prima.

Starboy il suo nuovo album sarà rilasciato il 25 novembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: la calorosa Clarissa e le burle di Riccardo

X Factor 10: l’implacabile Arisa e le lacrime di Manuel Agnelli nella seconda parte dei Bootcamp