I piccoli attori di Stranger Things ultimamente si stanno dando un sacco da fare: vedi la loro simpatica comparsata da Jimmy Fallon e la fantastica esibizione di Uptown Funk agli Emmy Awards di qualche giorno fa.
Questa volta è Noah Shnapp, l’interprete del piccolo Will Byers a diventare protagonista del nuovo video dei Panic At The Disco, LA Devotee.
Per chi non avesse visto Stranger Things (davvero non lo avete visto?) Shnapp interpreta Will Byers, il ragazzino scomparso nel fantomatico “Sottosopra” durante il primo episodio dello show. Il video dei Panic At The Disco, non si discosta tantissimo dall’ambiente cupo e creepy alla quale il piccolo attore è già stato abituato visto che viene rapito, legato a una sedia in una stanza adornata da animali morti e teschi, costretto a guardare cose raccapriccianti ed infine torturato da figure incappucciate. Il finale ovviamente è aperto e ci lascia un po’ così.
Per chi non si ricordasse i Panic At The Disco, sono quelli emo di I Write Sins Not Tragedies dell’ormai lontano 2005, con la sola differenza che ora il gruppo è diventato una one man band capitanata dal vocalist Brandon Urie. L’ultimo disco Death of a Bachelor uscito nel gennaio 2016 ha debuttato al numero uno della Billboard 200, con 190.000 copie vendute, facendo guadagnare alla band il primo album numero uno in una settimana di vendite.
Dopo il tour estivo con gli Weezer, Urie ha recentemente annunciato un prossimo tour nelle arene con Saint Motel e MisterWives.
Guarda il video qui sotto:
Really enjoyed this blog. Great. https://mt714.com