in

Will di Stranger Things protagonista del video dei Panic At The Disco

panic at the disco video

I piccoli attori di Stranger Things ultimamente si stanno dando un sacco da fare: vedi la loro simpatica comparsata da Jimmy Fallon e la fantastica esibizione di Uptown Funk agli Emmy Awards di qualche giorno fa.

Questa volta è Noah Shnapp, l’interprete del piccolo Will Byers a diventare protagonista del nuovo video dei Panic At The DiscoLA Devotee.

Per chi non avesse visto Stranger Things (davvero non lo avete visto?) Shnapp interpreta Will Byers, il ragazzino scomparso nel fantomatico “Sottosopra” durante il primo episodio dello show. Il video dei Panic At The Disco, non si discosta tantissimo dall’ambiente cupo e creepy alla quale il piccolo attore è già stato abituato visto che viene rapito, legato a una sedia in una stanza adornata da animali morti e teschi, costretto a guardare cose raccapriccianti ed infine torturato da figure incappucciate. Il finale ovviamente è aperto e ci lascia un po’ così.

panic at the disco reazione video

Per chi non si ricordasse i Panic At The Disco, sono quelli emo di I Write Sins Not Tragedies dell’ormai lontano 2005, con la sola differenza che ora il gruppo è diventato una one man band capitanata dal vocalist Brandon Urie. L’ultimo disco Death of a Bachelor uscito nel gennaio 2016  ha debuttato al numero uno della Billboard 200, con 190.000 copie vendute, facendo guadagnare alla band il primo album numero uno in una settimana di vendite.

Dopo il tour estivo con gli Weezer, Urie ha recentemente annunciato un prossimo tour nelle arene con Saint Motel e MisterWives.

Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Aniston e il divorzio Jolie-Pitt: la sobria prima pagina del New York Post

X Factor 10: Dani Hoh il tormentone di Marcello Cannavò