in

X Factor 10: Dani Hoh il tormentone di Marcello Cannavò

x factor marcello

Ieri una luce ha illuminato la noiosissima seconda puntata di queste audizioni di X Factor: Marcello Cannavò, gelataio di 35 anni di Siracusa.

Si presenta con un look discutibilissimo e ci racconta di essersi innamorato di questa ragazza che vive a Londra conosciuta tempo prima, con cui purtroppo non è scattata la scintilla. Ma lui non ci sta, è ancora innamorato e allora ci regala una perla rara: una di quelle cose bruttissime, ma che non riesci a toglierti dalla testa.

Marcello sale sul palco di X Factor sicuro e con un’inglese degno di Renzi, parte con la sua Dani Hoh (il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore a Landon). Il pubblico è in visibilio e tutti cantano, compresi noi. Agnelli e Soler ci capiscono e gli dicono di sì, mentre Arisa e Fedez spezzano i nostri sogni di poter rivedere questo personaggio bellissimo. Peccato.

x factor mara dixit

Questa settimana passano al turno successivo gli Hangovers folkettari bolognesi, i Jarvis giovani finti rockers capitanati da un parente strettissimo dei Malfoy, Giovanni Diana che dopo una crisi di panico ci regala una versione di Le tasche Piene di Sassi di Jovanotti senza zeppola, l’emozionante Eva Pevarello, la giovanissima Grace che si pensava rimanesse bloccata dal panino con la mortazza mangiato poco prima, ma fa una Rihanna più convincente dell’originale, Simone Nanninci cantante di strada, Veronica che ci regala una versione acustica di Walk dei Foo Fighters che fa sudare l’occhio di Fedez e Vanessa Casu non vedente, ma con talento a pacchi.

Oltre al favoloso Marcello Cannavò, anche ieri ci sono stati casi umani importanti: vedi Koosta e Double G i rapper della raffinata hit Muovi il Culo che scatenano il vaffaculo di Arisa, Le Dreamers amiche speciali e per finire due ragazze giovanissime più che altro capitate lì per apparire in tv: Jessica Silvestroni, megalomane sedicenne uscita direttamente da una puntata di Blossom e Alessia Richieri, modella e con una madre manager che vorrebbe essere la figlia.

Arisa che probabilmente di tanto in tanto usufruisce ancora del famoso anestetico Sanremese del dottor Ferlito, le appoggia al grido di: “SIAMO IN UN POSTO BIGOTTO! SE VAI ALL’ESTERO SFONDI!” e ci parte un po’ il WTF.

x factor soler

Per il resto la puntata scorre lentissima: ad Arisa passano le battute scritte la settimana scorsa per provarci con i concorrenti di Alvaro Soler, Agnelli ha qualche guizzo lanciandoci un’imitazione agghiacciante delle gemelline di Shining, e Fedez … ah era seduto lì?

x factor mara dixit 2

In attesa della prossima puntata di X Factor, se ti sei perso il riassunto della settimana scorsa vai qui.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Will di Stranger Things protagonista del video dei Panic At The Disco

The Weeknd: Starboy primo singolo con i Daft Punk