in

The Weeknd ha rilasciato il video di Starboy

Proprio settimana scorsa The Weeknd all’anagrafe Abel Tesfaye, aveva prima annunciato il nuovo disco, poi il primo singolo in collaborazione con i Daft Punk.

Poche ora fa è stato finalmente rilasciato sul suo canale VEVO il video ufficiale di Starboy, che come abbiamo detto qui aveva già ottenuto una nomination ai prossimi EMA prima della sua effettiva relase. Starboy è opera di Grant Singer, regista che aveva già lavorato in passato con The Weeknd realizzando i video di Can’t Feel My FaceThe Hills e Tell Your Friends.

Ieri in occasione dell’annuncio, era comparsa su instagram una locandina in perfetto stile pulp-horror:

tomorrow.

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Nel video, una versione del cantante con ancora i suoi capelli è inizialmente visto legato ad una sedia da un uomo mascherato che porta una croce tempestata di diamanti al collo che poi lo soffoca con un sacchetto. Subito dopo si scopre che l’uomo incappucciato è in realtà la nuova versione Starboy-era del cantante che entra nella casa discografica per distruggere con una croce rossa al neon, tutte le prove e la storia del suo passato tra cui numerosi trofei e manifesti. Alla fine si allontana su una macchina lussuosa con una misteriosa pantera seduta al suo fianco. I Daft Punk non fanno un’apparizione fisica nel video, ma piuttosto divina raffigurati in un quadro appeso al muro con i loro iconici caschi.

Questo fine settimana The Weeknd sarà l’ospite musicale della prima puntata della nuova stagione del Saturday Night Live insieme a Margot Robbie, ma anche headliner con Kanye WestJ. Cole e Chance the Rapper del Meadows Festival a New York.

Starboy esce il prossimo 25 novembre.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La fidanzata di Gianluca Vacchi, dichiarazione shock: “Ci piace così tanto mostrarci sul web!”

Kim Kardashian colpita da Giulia Salemi, vuole copiare il suo look inguinale?