in

Kim Kardashian: rapina a mano armata a Parigi! Legata e derubata da due uomini vestiti da agenti della polizia

kim kardashian rapina parigi

Brutta disavventura per Kim Kardashian mentre trovava a Parigi per la settimana della moda in compagnia della madre Kris Jenner e le sorelle Kendall e Kourtney.

Secondo quanto riferito dalla CNN, Kim Kardashian West è stata minacciata con una pistola, legata e chiusa dentro al bagno della sua camera d’albergo a Parigi da due uomini mascherati vestiti da agenti di polizia. “È ancora  molto scossa, ma sta bene“, ha riferito il suo portavoce.

I ladri hanno preso degli oggetti di valore, perlopiù gioielli, per l’ammontare di diversi milioni di dollari (circa 10… poca roba). L’incidente è avvenuto intorno alle 03:00 di notte, in un residence di lusso dietro la Chiesa di Santa Maria Maddalena, dove la Kardashian aveva già alloggiato in precedenza.

È stata una Settimana della moda maledetta!

Già all’inizio della settimana, le guardie del corpo erano intervenute in sua difesa per la decisamente meno traumatica esperienza dell’assalto di Vitalii Sediuk mentre Kim Kardashian entrava in un ristorante parigino.

Il marito Kanye West che era rimasto in città con lei fino a mercoledì, ieri sera si stava esibendo al festival The Meadows a New York e dopo essere stato tirato in disparte nel mezzo della sua performance di Heartless, ha interrotto il concerto dicendo al pubblico: “Mi dispiace, c’è un’emergenza di famiglia, devo fermare lo spettacolo.”

Qui sotto il video:

[tweet 782762614996762624 align=”left”]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5

Lite in strada per due ex Uomini e Donne: intervengono i carabinieri