Giorgia Gabriele, ex aspirante velina e attuale fidanzata di Gianluca Vacchi, è molto onesta quando parla del suo mondo dorato e del rapporto che lei e il re dei social network hanno con il web:
“Ci piace così tanto mostrare la nostra quotidianità sul web, ci divertiamo.”
Anche meno, anche meno…
Giorgia Gabriele, ora anche modella e stilista, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e durante la Milano Fashion Week ha presentato la sua nuova collezione, un trionfo di trasparenze e di sottigliezze poco aderenti, ma che danno nel complesso un effetto molto sensuale.
Abiti che, per essere apprezzati al meglio, bisogna guardarli da una certa distanza:
Anche perché da vicino sono delle semplici tende…
Tra le altre cose, la fidanzata di Gianluca Vacchi ha anche parlato dei tanto famosi balletti che hanno spopolato durante l’estate, nonché della scelta controversa di condividere tutta la loro quotidianità, ammesso che non fare nulla dalla mattina alla sera possa essere definita “quotidianità”:
“Amo ballare. E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti alla tele, davanti allo specchio. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa.”
E Giorgia Gabriele, di questo fatto, se ne compiace alla grande:
“È stato davvero inaspettato, perché a noi piace mostrare quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono!”
“Niente di male”… diciamo niente, punto.