in ,

Justin Bieber: mutande abbassate da una fan infoiata

justin bieber

Justin Bieber è rimasto con le braghe calate.

Il tristo inconveniente è accaduto prima delle due date italiane, a Praga, dove Justin si trovava per una tappa del suo Purpose World Tour, fuori dall’albergo dove le sue ammiratrici minorenni si erano assiepate per poter toccare con mano il proprio idolo. Una di loro a quanto pare, non è riuscita a contenere i suoi bollenti spiriti…

Mentre Justin si faceva largo tra le numerosi ammiratrici accompagnato dalle sue guardie del corpo, una di loro è riuscita ad avvicinarsi, fino ad aggrapparsi ai suoi pantaloni e lasciandolo con le pudenda al vento.

Scorri in basso per vedere il video.

justin bieber pianto

Una guardia del corpo non ha potuto fare altro che agguantargli le braghe e salvare la situazione. Che eroe!

Puoi vedere tutta la surreale scena qui sotto:

https://youtu.be/Vj1m2Nk1jqE

Le scene di delirio non sono mancate nemmeno questi giorni nel nostro paese, dove Justin Bieber si trovava per le due tappe italiane: 19 e 20 novembre all’Unipol Arena di Bologna, completamente sold-out.

Le Beliebers in barba a freddo e pioggia si erano infatti accampate nei pressi dell’arena sin dal giorno prima, con tende e copertine, senza però scampare all’ipotermia.

Alcuni testimoni hanno dichiarato:

“Erano inzuppati e avevano la febbre alta e c’erano dei ragazzini in ipotermia, ma tutti si sono categoricamente rifiutati di essere portati al pronto soccorso per paura di perdere il posto in fila”.

Un esercito di fedelissime queste Beliebers! Pronte alle intemperie, alla febbre, forse anche alla morte. Justin loro ti vogliono bene, pensaci.

justin bieber beliebers

Proprio mentre Justin Bieber si esibiva durante la sua ultima data bolognese, gli sono stati assegnati ben quattro premi agli ultimi American Music Awards.

Ricordiamo che se ti sei perso gli ultimi concerti di Justin, puoi sempre rimediare perché questa estate l’idolo delle giovani tornerà in Italia per una data all’I- Days di Monza con Martin Garrix il 18 giugno 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Music Awards 2016: tutte le performance

The Weeknd ha rilasciato il trailer del suo cortometraggio “MANIA”