in

Naya Rivera: l’ex marito Ryan Dorsey rompe il silenzio dopo la tragedia

Naya Rivera marito Ryan Dorsey

L’ex marito di Naya RiveraRyan Dorsey si è espresso pubblicamente per la prima volta dopo la morte dell’attrice.

Quasi due settimane dopo il ritrovamento del corpo della star della serie Glee, Ryan ha voluto esprimere il proprio cordoglio, rendendo omaggio a Naya con una struggente dichiarazione.

Ecco il messaggio che Ryan Dorsey ha condiviso su Instagram, sabato 25 luglio:

“È così ingiusto… non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nel cuore di tutti. Non riesco a credere che questa sia la vita adesso. Non so se ci crederò mai. Eri proprio qui… Eravamo sul retro a nuotare con Josey il giorno prima. La vita non è giusta. Non so cosa dire… Sono grato per i nostri tempi e il nostro viaggio che ci ha uniti e ci ha regalato il bambino più dolce e gentile che avremmo mai potuto sperare.

Ricordo che a volte ti arrabbiavi con me: “Ryan puoi smettere di riprenderci!”. Haha. Sono contento di non averti ascoltato perché ho centinaia e probabilmente migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e sanno che sua madre lo ha amato più della vita e quanto ci siamo divertiti insieme mentre cresceva.

La vita è fatta di bei momenti e brutti momenti, ma con Josey rende il male un po’ meno perché una parte di te sarà sempre con noi. Non dimenticherà mai da dove viene. Ci manchi. Noi ti ameremo per sempre. Ti amo Meep. 🖤💔🖤 “.

Ryan Dorsey e Naya Rivera sono stati sposati dal 2014 al 2018. Naya è scomparsa lo scorso 8 luglio mentre si trovava sul lago Piru, in California, insieme al figlio Josey, di 4 anni. Il suo corpo è stato ritrovato il 13 luglio. Aveva 33 anni.

Ryan Dorsey Post Instagram Naya Rivera morte

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kanye West Kim Kardashian

Kanye West si scusa pubblicamente con Kim Kardashian: “Perdonami”

Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia di nuovo insieme? La reazione di Oscar Branzani