in

Natalia Paragoni dice la sua sulla diffida al GF Vip

Natalia Paragoni

La puntata di ieri 4 gennaio ha coinvolto diversi personaggi tra cui Andrea Zelletta, tormentato dai dubbi sperava di avere un nuovo chiarimento con Natalia Paragoni.

Il confronto nasce dai rumor che vedono Natalia protagonista di un presunto tradimento avvenuto a Capri, nonostante ciò Andrea Zelletta ha difeso la sua fidanzata dal primo momento.
Signorini ha raccontato di aver proposto un nuovo chiarimento a Natalia. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha rifiutato l’apparizione televisiva ed inoltre ha mandato una diffida al Grande Fratello Vip.

Questo atteggiamento ha scosso gli animi del fidanzato Andrea che invece avrebbe voluto incontrarla. Natalia ha poi espresso il suo pensiero attraverso una IG stories dove ha scritto

“Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita, e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.”

Natalia conferma il suo amore per il fidanzato, eliminando ogni dubbio.
Anche la sorella di Andrea, Alessia Zelletta ha deciso di dire la sua e si scaglia contro Alfonso Signorini sostenendo la coppia.

Sembra proprio che Andrea dovrà aspettare, solo quando uscirà dalla casa saprà la verità.

Natalia Paragoni

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
brad pitt tatuaggi

Brad Pitt mostra i tatuaggi sulla schiena

kanye kim divorzio

Kim Kardashian e Kanye West ad un passo dal divorzio: ecco cosa succede