in ,

Travis Barker fa una dimostrazione d’amore per Kourtney Kardashian (FOTO)

Travis e Kourtney

Sembra che tra il batterista dei Blink-182 Travis Barker e la bella Kourtney Kardashian l’amore vada a gonfie vele: il 45enne è talmente innamorato da dimostrarlo in modo…permanente: scopriamo come!

Poche ore fa Travis Barker è stato avvistato fuori dal set per un nuovo video musicale a torso nudo e la cosa che ha maggiormente colpito i più attenti osservatori è che tra i tantissimi tattoos che ha il batterista, compare sopra il capezzolo sinistro il nome di Kourtney scritto in corsivo! Da questa foto forse non si nota subito (a meno che non abbiate una vista a raggi X):

Travis Barker

Ma zoomando lo scatto si può vedere meglio la scritta Kourtney in un elegante corsivo:

Travis Barker

Questo sembrerebbe il suo primo tatuaggio ufficiale dedicato alla 41enne, ma alcuni fan hanno ipotizzato che Travis si era già fatto un tattoo da solo il mese scorso dedicato alla star de “Al Passo Con I Kardashian”.

In una storia condivisa su Instagram lo scorso marzo, si vede Barker mentre si faceva un tatuaggio sul fianco destro scrivendo le parole “You’re So Cool!”, apparentemente ispirato al film di Quentin Tarantino True Romance: “You’re So Cool!” è il titolo della traccia principale della colonna sonora della pellicola.

Travis

Molti fan credono che il tatuaggio sia dedicato a Kourtney, trovando molto romantico il riferimento al film True Romance.

Barker

La coppia ha reso ufficiale la relazione lo scorso febbraio e sembrano parecchio innamorati. A voi piacciono come coppia? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Glee: la reunion del cast per omaggiare Naya Rivera (video)

Scherzi A Parte 2021: Alessia Marcuzzi dice no alla conduzione con Enrico Papi? Svelato il (presunto) motivo