
Tra Akash Kumar e Andrea Cerioli non corre buon sangue e l’ex naufrago si è sfogato sui social.
Che il 29enne di origini indiane non nutrisse una grande simpatia per l’ex gieffino lo si era capito da tempo, ma dopo l’ultimo confronto è difficile che i due diventino grandi amici lontano dai riflettori.
La situazione è degenerata dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, trasmessa lo scorso 17 maggio. In quell’occasione Kumar era intervenuto durante un botta e risposta tra Brando Giorgi e l’ex tronista, chiedendo a quest’ultimo di avere più rispetto per il collega dopo quello che gli è accaduto in Honduras.
Nulla di strano, almeno fino a quando Andrea ha lasciato intendere di non avere la minima idea di chi fosse il modello.
Akash spara a zero su Andrea Cerioli
Akash, che in fatto di scontri social se ne intende, ha replicato nelle sue story ripercorrendo le tappe della sua carriera e sminuendo il percorso del 31enne. Ha infine concluso minacciando, ancora una volta, di non tornare mai più in studio. Queste le sue parole:
“GF, tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nella pubblicità della Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni. Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Vorrei vedere Andrea Cerioli, a parte il Grande Fratello e il trono, cosa hai fatto? Chiedi a Ignazio Moser la mia carriera. Dieci anni manco ti facevano entrare al Papeete“

Non contento, all’alba l’ex concorrente di Ballando con le Stelle si è lasciato andare ad alcune riflessioni. A suo parere, Cerioli deve tutta la sua popolarità unicamente ai reality e al sesto senso di Maria De Filippi, arrivando a taggare persino la conduttrice di Canale 5. Ecco il suo sfogo:
“Comunque, mi sorge una domanda alle 5 di mattina. Dopo che hai fatto Temptation, Uomini e Donne, Grande Fratello, L’isola dei famosi, a Ballando non lo prenderanno mai perché è troppo alto… farai Tu si que vales. E dopo? È ardua. Maria De Filippi unica. Ha dato più lavoro lei che lo Stato… #cinema“

Nel frattempo Arianna Cincirrone, che già in passato si era ritrovata a dover difendere il compagno, non si è ancora esposta sulla questione.