in

Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Non mi piace fare queste cose…”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ha perso tempo: arriva immediatamente la replica all’intervista del suo ex Andrea Damante, andata in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Andrea Damante è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, come vi avevamo anticipato. Inutile dire che l’argomento trattato durante la chiacchierata è stato principalmente uno: Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata.

Poco dopo la fine della messa in onda, proprio la De Lellis è intervenuta per dire la sua. L’influencer si è palesata su Instagram per commentare con le sue “bimbe” quanto dichiarato da Andrea su di lei e sulla fine della loro relazione.

Giulia De Lellis: “Non mi piace fare queste cose”

Nonostante Giulietta non si trovasse a casa ma in ritiro presso un lussuoso relais, dopo trattamenti spa vari ed eventuali ha fatto rientro in stanza per dare un’occhiata all’intervista. Ed ecco che anche “la ragazza del popolo” si è tolta qualche sassolino dalle Gucci con il pelo.

Instagram stories di Giulia De Lellis

“E sì, ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza. Ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che ho da dirvi, ma con il cuore davvero, come ogni volta che vi parlo, è che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto”.

Un discorso breve attraverso il quale Giulia sembrerebbe giustificarsi. Ma neanche tanto, in verità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha neanche mai citato il nome di Damante, si è semplicemente limitata a dire di avere la coscienza pulita. Che volesse sottintendere che la storia tra lei e Andrea fosse già finita prima del suo nuovo “colpo di fulmine” con Carlo Gussalli Beretta”, vecchio amico del dj veronese? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jared Leto super hot sui social per una buona causa

Justin Bieber: in arrivo il documentario “Next Chapter”