Pechino Express 5: gli Innamorati rubano la scena a Tina Cipollari

pechino express
Ieri sera, nella sesta puntata di Pechino Express finalmente Lory Del Santo e il suo compagno/toy boy Marco Cucolo hanno preso le redini del gioco, lasciando indietro la solita Tina Cipollari che era ne era stata l’assoluta mattatrice fino ad ora.

La sesta tappa, la seconda in Guatemala, si è articolata per 509 chilometri e ha portato le sette coppie dal parco archeologico di Quiriguá, fino al traguardo finale del pittoresco mercato di Chichicastenango. Ma vediamo cosa è successo …

La puntata si è aperta con la presentazione della misteriosa “zavorra” appioppata agli Estranei dopo l’ultimo posto della settimana scorsa: Valerio Scanu. Scanu si è comportato effettivamente come un vero e proprio peso morto, trascinandosi pesantemente per tutto il percorso e facendo infuriare perfino Silvia Farina.

pechino express scanu 2

Tina da canto suo, sul vulcano ha dato il meglio di sé cadendo e rotolando giù per la pendice spronata inutilmente dal suo compagno di viaggio Simone che al suo: Mi voglio buttà!  ha giustamente risposto: Magari dopo il traguardo.

pechino express tina

Sempre pessimi Francesco Sarcina e la sua sposa Clizia, soprannominata “Clizianator” dai simpatici Socialisti, che insieme agli amici Emiliani, ci regalano un rap da antologia.

Come già anticipato, i trionfatori assoluti sono stati  la divina Lory Del Santo e il suo Marco che ci hanno regalato perle su perle e momenti indimenticabili.

Uno su tutti quello in cui Lory sperava che il vulcano non fosse attivo per non rovinarsi l’outfit. La risposta della sua metà rimarrà negli annali:

pechino express innamorati

Oppure la loro performance canora dominata dai passi a caso di Marco “babbasone” Cucolo che ci fa quasi sempre più tenerezza

pechino express marco cucolo

Tanto che ad un certo punto Lory si è dimenticata addirittura di farlo scendere dalla macchina:

pechino express lory del santo

L’agguerritissima coppia vincitrice sono stati proprio loro, gli Innamorati. Al secondo posto i Socialisti, al terzo i Contribuenti, al quarto gli Spostati e al quinto i Coniugi.

Le ultime due coppie candidate all’eliminazione sono ahimè gli Emiliani e gli Estranei, rallentati dal pesantissimo Scanu.

Qua Lory fa giustamente una scelta furba ed elimina i più forti Emiliani che questa volta essendo tappa eliminatoria, devono abbandonare il reality. Sono loro i secondi eliminati di questa quinta stagione di Pechino Express dopo le Naturali.

E con questo riassunto della sesta puntata di Pechino Express è tutto. Se non hai letto quello della settimana scorsa, lo puoi trovare qui.

Alla prossima settimana!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comunicazione di servizio

Showtime ha rilasciato un dietro le quinte del nuovo Twin Peaks