in

Carlotta Ferlito si arrabbia con la velina Shaila Gatta: ecco cos’è accaduto tra loro (FOTO)

Carlotta Ferlito e Shaila Gatta
Carlotta Ferlito e Shaila Gatta

Pare proprio che tra Carlotta Ferlito e Shaila Gatta non scorra buon sangue. A dirla tutta sarebbe la ginnasta classe 1995 a non apprezzare “l’originalità” della 24enne ex ballerina di Amici nonché attuale velina di Striscia la notizia. Ma vediamo perché.

Carlotta è solita pubblicare su Instagram svariati reel, video molto brevi ispirati a quelli di TikTok. Clip attraverso le quali l’ex volto di Ginnaste – Vite Parallele dà spesso sfoggio delle proprie abilità di atleta.

Anche Shaila Gatta pare essere un’amante dei reel su Instagram. Peccato che diversi utenti abbiano fatto notare una certa somiglianza tra i suoi e quelli della Ferlito. Una somiglianza di cui pare essersi accorta anche Carlotta. Tanto che in occasione dell’ultimo video postato da Shaila sul proprio profilo Instagram, la ginnasta catanese ha voluto commentare mettendo i puntini sulle “i”.

Carlotta Ferlito contro Shaila Gatta: tutta colpa dei reel

Poche ore fa infatti Carlotta Ferlito ha lasciato un commento piuttosto stizzito sotto l’ultimo reel condiviso dalla ballerina (di cui vi mostriamo un frame qui sotto):

“Che bello! Pare già visto!”

Instagram/Shaila Gatta

Una performance quella di Shaila che Carlotta Ferlito non sembra aver gradito in quanto particolarmente ispirata ad una delle sue. Complice anche il fatto di aver utilizzato, secondo la Ferlito, lo stesso sottofondo musicale. Infatti pochi istanti dopo aver commentato l’esibizione della Gatta, Carlotta ha pubblicato delle storie Instagram piuttosto esplicite contro la “collega”:

“Non te la prendere per la ragazza che ti copia tutti i reel”

Instagram story di Carlotta Ferlito

Per poi chiosare:

“Manco cambiare la musica”

Instagram story di Carlotta Ferlito

Insomma, pare proprio che le frecciatine di Carlotta Ferlito abbiano un unico destinatario: Shaila Gatta. La velina per ora però non ha replicato.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elodie risponde ai commenti offensivi sotto ad un suo video di quando aveva 18 anni

Selena Gomez si ritira dalla musica? Tutta la verità su Vogue