Pare proprio che tra Carlotta Ferlito e Shaila Gatta non scorra buon sangue. A dirla tutta sarebbe la ginnasta classe 1995 a non apprezzare “l’originalità” della 24enne ex ballerina di Amici nonché attuale velina di Striscia la notizia. Ma vediamo perché.
Carlotta è solita pubblicare su Instagram svariati reel, video molto brevi ispirati a quelli di TikTok. Clip attraverso le quali l’ex volto di Ginnaste – Vite Parallele dà spesso sfoggio delle proprie abilità di atleta.
Anche Shaila Gatta pare essere un’amante dei reel su Instagram. Peccato che diversi utenti abbiano fatto notare una certa somiglianza tra i suoi e quelli della Ferlito. Una somiglianza di cui pare essersi accorta anche Carlotta. Tanto che in occasione dell’ultimo video postato da Shaila sul proprio profilo Instagram, la ginnasta catanese ha voluto commentare mettendo i puntini sulle “i”.
Carlotta Ferlito contro Shaila Gatta: tutta colpa dei reel
Poche ore fa infatti Carlotta Ferlito ha lasciato un commento piuttosto stizzito sotto l’ultimo reel condiviso dalla ballerina (di cui vi mostriamo un frame qui sotto):
“Che bello! Pare già visto!”
Una performance quella di Shaila che Carlotta Ferlito non sembra aver gradito in quanto particolarmente ispirata ad una delle sue. Complice anche il fatto di aver utilizzato, secondo la Ferlito, lo stesso sottofondo musicale. Infatti pochi istanti dopo aver commentato l’esibizione della Gatta, Carlotta ha pubblicato delle storie Instagram piuttosto esplicite contro la “collega”:
“Non te la prendere per la ragazza che ti copia tutti i reel”
Per poi chiosare:
“Manco cambiare la musica”
Insomma, pare proprio che le frecciatine di Carlotta Ferlito abbiano un unico destinatario: Shaila Gatta. La velina per ora però non ha replicato.
Instagram/@monicasanclare