Taylor Hill ha detto “Sì” alla proposta del matrimonio del fidanzato Daniel Fryer. Il fidanzato si è inginocchiato davanti alla supermodella sullo sfondo di un panorama tutto italiano.
L’Angelo di Victoria’s Secret Taylor Hill e l’imprenditore nel campo della cannabis Daniel Fryer sono stati paparazzati per la prima volta nel febbraio 2020. Da lì è nata una storia d’amore che vedrà presto il suo coronamento nel matrimonio. I due stanno trascorrendo le loro vacanze nel sud Italia e quale miglior sfondo per fare una proposta di matrimonio. Fryer si è inginocchiato venerdì scorso davanti alla fidanzata per chiederle la mano, nella cornice di un panorama campano. Tutto è stato immortalato e postato su Instagram, dove la Hill conta più di sedici milioni di follower. Ecco come ha dato la lieta notizia la supermodella americana 25enne sui social:
“Il mio migliore amico, la mia anima gemella, ti amerò sempre”
Nei commenti del post molte amiche e colleghe della Hill si sono congratulate con la coppia. L’Angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio ha infatti scritto: “Sono molto felice per voi”. Tra i tanti commenti di congratulazioni spiccano anche quelli di Chiara Ferragni e Hailey Bieber. Questa notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio della fine dell’era degli Angeli di Victoria’s Secret (clicca qui per scoprire perché e chi sostituirà le top model alate sulle passerelle).