Giulia Laura Abbiati non ci sta a essere definitiva come “ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato”. Ecco come ha replicato al gossip nelle sue Instagram Stories.
Nell’ultimo numero del settimanale Chi è stato dedicato un ampio spazio al vincitore de L’isola dei famosi 2021. Tra i vari argomenti trattati nell’articolo hanno trovato posto anche le relazioni amorose, presunte o reali, di Awed. Tra queste il settimanale di Alfonso Signorini ha confermato una frequentazione tra lo youtuber e Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati, asserendo che Simone Paciello avrebbe spezzato il cuore alla ragazza, poco prima di partire per il reality. Oggi però la Abbiati ha voluto mettere i puntini sulle i, spiegando come sarebbero davvero andate le cose. Ecco le sue parole:
“Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato! Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah cosa più importante, vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato.”
Giulia, non facendo parte del mondo dello spettacolo, ha comprensibilmente preferito evitare di parlare della sua frequentazione con Awed, proprio per evitare di finire al centro dei gossip. Ormai è acqua passata la storia con Simone. Il cuore della Abbiati infatti adesso batte per un altro ragazzo, come si può ben vedere da questa storia pubblicata su Instagram.