Chiara Nasti è stata ripetutamente insultata sotto le sue foto con commenti abbastanza pesanti, rispondendo con ironia e a volte con l’indifferenza. Ma ora ha deciso di replicare e dire la sua su chi scrive questi commenti poco carini ed educati.
La blogger infatti, pubblica spesso foto per pubblicizzare i suoi costumi, sotto alle quali gli haters si scatenano su qualsiasi minima imperfezione esistente e non o sulla sua vita amorosa. Ecco alcuni dei commenti:
Chiara Nasti, stanca di leggere queste cattiverie ogni giorno decide di intervenire nelle sue storie Instagram, ringraziando innanzitutto chi la segue e la sostiene sempre e le manda anche messaggi bellissimi in privato, riconoscendo che se lei è ad un determinato livello è grazie a queste persone, ma poi riferendosi agli haters dice:
“Ultimamente si sta scatenando il panico sotto le mie foto. Il bello è che tutte le persone che mi scrivono determinate cose sono tutte persone che si battono per il razzismo, per il bodyshaming e tutta questa roba e poi io sotto le mie foto devo leggere cose allucinanti. A questo punto voglio rispondere e voglio dirvi che per me avete una vita inutile, quindi molto meglio la mia che le vostre. Peace and Love!“
Non è la prima volta che gli haters colpiscono la Nasti sui social, è successo anche un’altra volta sotto ad un post Instagram (clicca qui per scoprire quale).
IG: @silviaamelileo