in

Chiara Nasti travolta dalle critiche: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali…”

Chiara Nasti Jaguar

Chiara Nasti ancora una volta travolta dalle critiche. Questa volta la 22enne influencer campana è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo ultimo post su Instagram dove appare a bordo di una lussuosa auto sportiva.

A fare arrabbiare molti utenti però è stata la frase che accompagna lo scatto:

“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. 

https://www.instagram.com/p/B-9OJP9Ix_Q/?utm_source=ig_web_copy_link

La didascalia di Chiara Nasti è una citazione della diva della vecchia Hollywood Zsa Zsa Gabor, famosa per la sua stravaganza, le sue frasi provocatorie sull’amore e la sua passione per le pellicce. Una passione poi rinnegata nel corso degli anni, quando scoprì la crudeltà dell’industria della pellicceria, al punto da diventare tra le prime sostenitrici di PETA, famosa organizzazione no-profit americana a sostegno dei diritti animali. Zsa Zsa Gabor purtroppo oggi non può rispondere a Chiara Nasti: è morta nel 2016 all’età di 99 anni.

Queste parole, che oggi suonano del tutto anacronistiche anche sul tema della parità di genere, hanno ovviamente scatenato un sacco di critiche sui social. I commenti non si sono sprecati: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”, “’E un asino che paga tutto’, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”, “Che aspirazione che hai nella vita”, “Ok, dopo questa direi che è arrivato il momento di smettere di seguirti”, “Ti manca la cosa più importante: il cervello”.

Chiara Nasti però non ha dato molto peso alle polemiche, anzi ha replicato con orgoglio ad un utente: “Certo, sono per pochi”. Nelle IG Story ha poi aggiunto che le critiche sono esagerate perché la sua frase avrebbe potuto riferirsi anche ad un “visone ecologico”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucifer 5: in arrivo la prima parte su Netflix

Rihanna furiosa: “Se mi chiedete ancora una volta del nuovo album…” (VIDEO)