in , ,

Lucifer 5: in arrivo la prima parte su Netflix

Lucifer 5, in arrivo su Netflix la prima parte

Lucifer 5″ sta arrivando. Dopo le prime quattro stagioni ora su Netflix è pronta a sbarcare la prima parte del quinto capitolo.

Numerose sono state le indiscrezioni, ma sembra proprio che la piattaforma streaming, sia pronta per trasmettere la prima parte dell’amata serie TV. Si parla però solo di un’anticipazione, poiché le riprese sono state interrotte a causa del coronavirus, proprio quando mancava solo una puntata.

Come dichiarato da Lesley-Ann Brandt (Mazikeen) durante un’intervista a Entertainment Tonight:

Le riprese dell’episodio finale erano quasi terminate. Non sarà la scelta ideale, ma fortunatamente il 99% delle immagini ci sono. La prima parte arriverà nei tempi previsti

Lesley- Ann Brandt su Lucifer 5

Sembra quindi che la quinta stagione non subirà variazioni per quanto riguarda la data di uscita. Inoltre l’attrice ha anche rivelato alcuni particolari riguardanti il suo personaggio.

“Ha il cuore spezzato e si è buttata sul lavoro. La vediamo molto insieme a Chloe, perché le loro storie sono l’una il riflesso dell’altra. Stanno imparando molto l’una dell’altra, come fanno le amiche”

Lesley- Ann Brandt parla del rapporto tra Mazikeen e Chkie

Confermato quindi l’arrivo della prima parte, dei 16 episodi totali, come ha dichiarato il protagonista Tom Ellis (Lucifer).

View this post on Instagram

thanks to the lucifans, #lucifer's story will come to an end the way it should: the fifth and final season is coming to @netflix.

A post shared by Lucifer (@lucifernetflix) on

Allerta spoiler (se non hai visto la fine della 4 stagione fermati)

Nell’ultima puntata abbiamo visto il saluto tra la detective Chloe Decker e Lucifer che sceglie di tornare nel regno degli Inferi. Cosa succederà ora, tornerà in California oppure deciderà di rimanere all’Inferno a regnare sui suoi demoni?

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sam smith demi lovato

Sam Smith feat. Demi Lovato: in arrivo il nuovo singolo I’m Ready

Chiara Nasti travolta dalle critiche: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali…”