in

Coronavirus: Beverley Mitchell su Instagram contro una ragazza perché italiana

Beverley Mitchell mette like al commento di un utente contro una ragazza italiana su Instagram. La star di Settimo Cielo ha preso le parti di un altro utente che aveva intimato alla fan italiana di andare via da quel profilo. Il tutto è riconducibile alla questione Coronavirus? Molto probabile, dal momento che molti vip oltreoceano non hanno ancora capito la gravità della situazione.

Dopo le frasi deliranti di Vanessa Hudgens, subito ripresa da Chiara Ferragni, un’altra attrice hollywoodiana è incorsa in una grave gaffe parlando del Covid19.

La Mitchell, che non si è esposta in prima persona, ha messo però un “like” a il commento di un utente che invitava una ragazza italiana ad andare via da quel profilo: “Sciò ragazza italiana – va via”. Ed è stata proprio quella la molla che ha fatto indispettire la fan, ammettendo di esserci rimasta anche molto male per quel comportamento.

Perché la star di Settimo Cielo si è comportata così? Eppure sul suo profilo ha invitato le persone che la seguono a stare a casa e a mettersi in autoisolamento. Dobbiamo aspettarci anche da lei delle scuse? Staremo a vedere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Timothée Chalamet dedica un tweet speciale all’Italia

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e svela quali sono i loro rapporti