in ,

Rihanna furiosa: “Se mi chiedete ancora una volta del nuovo album…” (VIDEO)

Rihanna album

Rihanna non la manda certo a dire! In una diretta su Instagram, Rihanna ha risposto a tono a tutti i suoi fan che le hanno chiesto del nuovo attesissimo album.

Questo è ciò che ha detto durante la diretta:

“Se uno di voi figli di pu*tana mi chiede ancora una volta dell’album quando sto cercando di iniziare a salvare il mondo, a differenza del presidente.”

Ha poi continuato:

“Quando abbiamo iniziato il 2020 non avremmo mai potuto pensare come il Covid-19 avrebbe cambiato drasticamente le nostre vite. Non importa chi sei o da dove vieni, questa pandemia riguarda tutti. Il peggio per i più vulnerabili potrebbe ancora venire.“

https://twitter.com/TNHTalk/status/1248760270043992064

Il web è insorto dopo le sue parole, giudicandole inappropriate e soprattutto perché molti cercano di trovare conforto e tranquillità dai personaggi famosi. Non tutti però sanno che questa storia ha toccato nel privato la cantante, questo perché, suo padre, Ronald Fenty è risultato positivo al coronavirus. L’uomo ha detto:

“Pensavo di morire, ad essere sincero. Io lo devo dire che la amo tanto mia figlia, visto che ha fatto davvero tanto per me. Apprezzo i suoi gesti.”

Sembra quindi più chiaro il motivo della sua reazione su Instagram e che sarebbe quindi collegata a questo triste evento.

La cantante barbadiana si sta dando molto da fare durante l’emergenza sanitaria che sta attanagliando l’intera popolazione mondiale; difatti ha donato 5,7 milioni di dollari per aiutare a contrastare il problema in corso. Non è tutto: ha anche donato dei dispositivi di protezione per coloro che lavorano in prima linea negli ospedali di New York e ha contribuito ad aiutare le donne vittime di violenza domestica e che hanno bisogno di maggior supporto durante questa quarantena.

Come lei, anche altri musicisti e attori si stanno dando da fare in questo periodo cercando di dare tutto l’aiuto possibile per contrastare la pandemia; come ad esempio i Clooney che si sono mobilitati per aiutare diversi enti e organizzazioni in diverse località del mondo (tra cui anche la Regione Lombardia) o Leonardo DiCaprio che ha ha creato un fondo alimentare per l’emergenza.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti travolta dalle critiche: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali…”

Dune: Zendaya e il resto del cast nelle nuove foto ufficiali