in ,

Rihanna dona 5,7 milioni di dollari contro il Coronavirus

Rihanna

Rihanna ha deciso di aggiungersi alla lista degli artisti che hanno donato per la lotta contro il coronavirus, facendo una donazione da 5 milioni di dollari.

Ultimamente si era parlato di lei per una possibile collaborazione con i The Neptunes. Ma ora la pop star è finita sotto ai riflettori per aver fatto una donazione davvero notevole, per aiutare la lotta contro il Covid-19.

Clara Lionel Foundation su Instagram

La somma verrà distribuita dalla sua organizzazione no profit: la Clara Lionel Foundation a diversi beneficiari. La fondazione nata nel 2012, porta il nome dei nonni della cantante, Clara e Lionel. I cinque milioni di dollari saranno divisi tra l’Organizzazione Mondiale della Sanità e varie associazioni, tra cui Direct Relief, Feeding America, Partners in Health e l’International Rescue Committee. Lo scopo è proprio quello di aiutare e sostenere operatori sanitari, medici ed accelerare ricerche per vaccini e terapie.

Nei giorni precedenti l’artista aveva aiutato anche Barbados, l’isola caraibica dove è nata a alla quale ha donato altri 700 mila dollari da destinare all’acquisto di ventilatori polmonari.

Insomma sembra proprio che Rihanna con la sua donazione milionaria sia in prima fila per la lotta contro il Coronavirus.

Rihanna con la sua fondazione Clara Lionel Foundation

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bobo vieri costanza caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel

“Febbre d’amore” per Demi Lovato: avrebbe un nuovo fidanzato