in ,

Malika Chalhy: Gaia Zorzi spiega in che rapporti sono e Tommaso Zorzi la definisce “torbida”

Tommaso Zorzi - Malika Chalhy - Gaia Zorzi
Tommaso Zorzi – Malika Chalhy – Gaia Zorzi

Gaia e Tommaso Zorzi sono intervenuti sul caso Malika Chalhy. Se Gaia ha voluto rispondere ai giornalisti che le hanno definite “grandi amiche”, Tommaso le ha dato della “persona torbida”.

La polemica su Malika Chalhy era partita proprio da una storia pubblicata da Gaia Zorzi il giorno in cui si erano conosciute. Dà lì in molti avevano notato che la Chalhy era al volante di una Mercedes. Selvaggia Lucarelli aveva così voluto vederci chiaro e alla fine era emerso che la ventiduenne aveva acquistato con una parte dei soldi delle donazioni proprio una Mercedes. Parte del web si è quindi sentita comprensibilmente presa in giro, tant’è che il giornalista e autore Gabriele Parpiglia l’ha sbugiardata dedicandole un lungo post sul suo profilo Instagram.

Gaia Zorzi: “Non siamo amiche e non siamo in contatto”

La sorella di Tommaso Zorzi ha spiegato sulle sue Instagram Stories che lei e Malika si sono incontrate solo una volta, per poi addirittura smettere di seguirsi su Instagram a causa di un’incomprensione. Ecco le parole di Gaia:

“All’inizio non sapevo se dire qualcosa sulla questione di Malika ma capisco, visto il casino, che la gente si chieda quale sia stato il mio ruolo nella vicenda. Letteralmente il mio ‘ruolo’ è stato fare una storia perché ero felice di averla conosciuta per la prima volta. Ora mi fa strano leggere sui giornali che siamo grandi amiche quando nessuno mi ha chiesto che tipo di relazione avevamo io e Malika. L’avevo contattata per la prima volta dopo il servizio de Le Iene scrivendole un messaggio di solidarietà e l’ho incontrata il famoso giorno della story in macchina. Per di più pochi giorni prima dell’articolo di Selvaggia ci eravamo già tolte il follow da Instagram per altre incomprensioni, quindi io non sono in contatto con Malika e non posso dare risposte a quello che sta succedendo.”

Tommaso Zorzi: “Malika si è rivelata una persona torbida, ma non è un problema della beneficenza”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è intervenuto, pubblicando una storia Instagram, con queste parole:

“Mi state chiedendo un parere sulla questione Malika. L’Italia si è unita in una raccolta fondi per aiutare una ragazza ripudiata dai suoi genitori in quanto omosessuale e di questo dobbiamo esserne fieri. Lei si è poi rivelata una persona torbida ma questo è un problema suo, non della beneficienza. Continuate a perorare le cause benefiche in cui credete.”

Dalle Instagram Stories di Gaia e Tommaso Zorzi
Dalle Instagram Stories di Gaia e Tommaso Zorzi

Abbandonata dal manager, da chi l’ha resa famosa, e con Fedez che ha smesso di seguirla su Instagram, tuttavia Malika può consolarsi con una costante crescita di follower (ha superato i 100 mila seguaci negli ultimi 3 giorni), mentre prima dello scoppio dello “scandalo” il suo seguito era in calo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carla Bellucci partorirà in diretta su OnlyFans per 12mila euro

Rosa Perrotta svela il sesso del secondo figlio ma è polemica per il nome