in

“Striscia la Notizia”: tornano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva al posto delle nuove veline

"Striscia la Notizia": Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva
“Striscia la Notizia”: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani mancheranno da Striscia la Notizia per qualche giorno. Al loro posto le ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ecco perché.

Le veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono tornate dopo quattro edizioni di successo sul bancone di Striscia la Notizia. Per cause di forza maggiore, ossia un contato stretto con una persona poi risultata positiva al Covid, Talisa e Giulia saranno costrette temporaneamente ad assentarsi. A comunicarlo la stessa Mediaset tramite un articolo sul sito di TGCom24:

“Da questa sera a ‘Striscia la notizia’ tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). Le attuali Veline, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe stanno bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa.”

Alla conduzione gli attori Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno appena preso il posto di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani dopo solo un mese. Da questa sera il TG satirico avrà due veline more, dopo il cambio look della ex bionda Mikaela, in attesa del ritorno di Talisa e Giulia.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Drake-Travis-Kylie

Travis Scott e Drake citati in giudizio dopo la tragedia di Astroworld. La fidanzata Kylie Jenner difende il rapper

Gabriel Garko esce allo scoperto con il fidanzato: ecco di chi si tratta