in ,

Gf Vip 6, arrestato il padre delle principesse Selassié: la notizia arriva dalla Svizzera (VIDEO)

Principesse del popolo e Regine di Campo De’ Fiori rinchiuse nel castello del Grande Fratello”, si legge sul profilo instagram delle tre Selassié, sorelle e giovani principesse che si sono presentate al Grande Fratello Vip 6 come pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia e che sono in gara come un concorrente singolo.

Clarissa ha 19 anni, Lucrezia detta Lulù ne ha 23 e Jessica 26: da più di due settimane animano la casa più spiata d’Italia e intrattengono i gossip che espongono tesi diverse sul loro appellativo di Principesse.

Intanto sul web circola nelle ultime ore un’altra notizia, che riguarda il padre delle tre: l’uomo è stato arrestato a Lussemburgo all’inizio del mese di giugno di quest’anno, e negli ultimi giorni è stato trasferito in cella in Svizzera.

Arrestato il padre delle principesse Selassié: l’accusa

L’accusa è quella relativa al raggiro di 10 milioni di franchi ai danni di tre investitori cinesi a cui il padre sessantacinquenne delle tre principesse aveva proposto di finanziare una trattativa con la Germania per l’incasso di alcuni Bund tedeschi risalenti al 1922.

A denunciarlo sono stati i tre investitori stessi, che dopo aver inviato il denaro per l’investimento per alcuni anni si sono insospettiti sull’autenticità dell’affare.

La notizia dell’arresto al telegiornale svizzero

Almeno tre mesi dovrà trascorrere l’uomo in cella: questo è il provvedimento preso dalle autorità per impedire eventuali tentativi di inquinamento delle prove.

Intanto, nella casa del Grande Fratello, verrà comunicata alle tre principesse la notizia che sta già facendo il giro del web?

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian e Maluma hanno avuto un flirt? Ecco la loro risposta

Britney Spears è sempre più vicina alla libertà: il padre Jamie Spears non sarà più il suo tutore legale. Le reazioni del padre e del fidanzato Sam Asghari