in

GF Vip 5: tutto organizzato? Cristiano Malgioglio parla di permanenza a contratto (VIDEO)

Cristiano Malgioglio Giacomo Urtis contratto Gf Vip 5

Le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip 5 non si placano, questa volta al centro del mirino Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

Dopo la questione uscita ieri riguardo al farmaco anoressizzante, questa volta si parla di contratti. Cristiano si trovava sul divano insieme al chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, anch’esso entrato da poco all’interno della casa. In confidenza il paroliere si lascia scappare una domanda scomoda, che forse agli autori del programma non è piaciuta troppo.

Tu quante puntate hai nel contratto? Dieci?

Cristiano Malgioglio chiede a Giacomo Urtis
Malgioglio chiede a Urtis quante puntate ha nel contratto

Il chirurgo che appare visibilmente destabilizzato da questa domanda cerca di deviare il discorso fingendo di riferirsi a quante puntate ha già fatto all’interno del reality. La regia che si accorge di questo discorso prontamente stacca l’audio e cambia l’inquadratura, proprio per evitare che i due possano dire qualcosa di troppo.

Pare quindi da quanto lasciatosi sfuggire da Malgioglio che i vip abbiano un numero di puntate concordato a contratto. Tra chi pensa che gli autori cerchino si “salvare” i più famosi e chi insinua che le eliminazioni siano concordate, l’ipotesi più gettonata e che ora il preferito dal programma sia proprio Cristiano che sostituirà Elisabetta Gregoraci come “protagonista” del reality.

Le uscite dei concorrenti dal programma sono quindi programmate? Chissà se Alfonso Signorini deciderà di affrontare il discorso questa sera.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dylan Sprouse sarà nel cast di una nuova serie tv: il fratello Cole lo prende in giro

kardashian family

Khloé Kardashian e l’errore “imperdonabile” in una vecchia foto di famiglia