Le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip 5 non si placano, questa volta al centro del mirino Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.
Dopo la questione uscita ieri riguardo al farmaco anoressizzante, questa volta si parla di contratti. Cristiano si trovava sul divano insieme al chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, anch’esso entrato da poco all’interno della casa. In confidenza il paroliere si lascia scappare una domanda scomoda, che forse agli autori del programma non è piaciuta troppo.
Tu quante puntate hai nel contratto? Dieci?
Cristiano Malgioglio chiede a Giacomo Urtis
Il chirurgo che appare visibilmente destabilizzato da questa domanda cerca di deviare il discorso fingendo di riferirsi a quante puntate ha già fatto all’interno del reality. La regia che si accorge di questo discorso prontamente stacca l’audio e cambia l’inquadratura, proprio per evitare che i due possano dire qualcosa di troppo.
Pare quindi da quanto lasciatosi sfuggire da Malgioglio che i vip abbiano un numero di puntate concordato a contratto. Tra chi pensa che gli autori cerchino si “salvare” i più famosi e chi insinua che le eliminazioni siano concordate, l’ipotesi più gettonata e che ora il preferito dal programma sia proprio Cristiano che sostituirà Elisabetta Gregoraci come “protagonista” del reality.
Le uscite dei concorrenti dal programma sono quindi programmate? Chissà se Alfonso Signorini deciderà di affrontare il discorso questa sera.
IG: @antheeeeea