in ,

Dylan Sprouse sarà nel cast di una nuova serie tv: il fratello Cole lo prende in giro

Dylan Sprouse

Dylan Sprouse, il gemello di Cole Sprouse, torna in tv dopo dieci anni con una nuova serie tv e Cole (il quale ha confermato la rottura con Lili Reinhart lo scorso agosto) non perde occasione di prenderlo in giro. Scopriamone di più.

Dylan ha annunciato sui social di essere nel cast della nuova serie di HBO Max, The S*x Lives Of College Girls, prodotto e scritto dalla comica Mindy Kaling. Secondo Variety, il giovane attore interpreterà Nico, uno studente del primo anno all’Essex College che interagirà con i quattro coinquilini protagonisti.

Dylan Sprouse scrive così sotto questo post: “È passato un po’ da quando ho fatto una serie… più o meno dieci anni. È perché stavo sperando in una buona e questa sembra fantastica. Sono felice di essere salito a bordo insieme a un meraviglioso cast e crew. Oggi sono grato“.

Lo show è atteso per il 2021 esattamente dieci anni dall’ultimo lavoro del bel boyfriend di Barbara Palvin: nel 2011 si è era conclusa Zack e Cody sul ponte di comando, sequel e spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel. Il 28enne ha anche lavorato al cinema nei film After, Dismissed e Improbabili Amiche.

Nel frattempo suo fratello Cole Sprouse (avvistato un paio di mesi fa con una modella a Vancouver) lo prende un po’ in giro dicendo: “Cosa faranno quando scopriranno che non sei divertente?“, commenta in modo sarcastico ed ironico, riferendosi al fatto che la serie tv sarà un genere comico:

Dylan Sprouse

Staremo a vedere se il bel Dylan sarà all’altezza di una serie comedy! E siamo molto curiosi di riverdelo sullo schermo dopo ben dieci anni!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sanremo 21 big

Sanremo 21: annunciati i 26 Big in gara

GF Vip 5: tutto organizzato? Cristiano Malgioglio parla di permanenza a contratto (VIDEO)