in

Antonella Fiordelisi nel cast di una serie tv americana? Era una truffa

Antonella Fiordelisi racconta la sua ultima disavventura truffa serie tv
Antonella Fiordelisi racconta la sua ultima disavventura

Antonella Fiordelisi almeno per il momento non andrà oltreoceano per registrare una serie tv. Ecco la disavventura che ha coinvolto la schermitrice.

Le e-mail phishing colpiscono tutti, anche gli influencer. Truffa però fortunatamente scampata per Antonella Fiordelsi. La schermitrice 24enne era infatti stata invitata per e-mail a partecipare a un casting per una serie tv sui vampiri, le cui riprese sarebbero iniziate nel 2023 in America. Ecco che cosa ha rivelato sulle sue Instagram Stories:

“Stavo leggendo le mie e-mail, sapete che io qui su Instagram ho un’e-mail dove mi arrivano lavori, proposte e così via. Mi è arrivata un’e-mail particolarmente interessante dove mi dicevano che mi avevano notata e volevano farmi fare per forza un provino per una serie tv in America. Io tutta fomentata chiamo i miei genitori ‘oddio mi hanno chiamato per una serie tv, non ci credo, non potete capire sono troppo contenta, devo fare subito il provino, il casting’”.

Anche il compenso non era niente male, circa 30.000 dollari a episodio. Ecco come continua il racconto:

“Ovviamente io rispondo all’e-mail facendo capire che ero interessata al casting e chiedevo più informazioni a riguardo. Loro mi rispondono subito, super professionali, un papiro in inglese, che ovviamente ho tradotto con Google translate, dove mi dicevano che questa serie tv riguardava i vampiri e che doveva essere registrata a maggio 2023, poi budget era abbastanza alto perché era 30.000 € a episodio se non sbaglio”.

Antonella Fiordelisi e la truffa della serie tv in America (Instagram Stories)
Antonella Fiordelisi e la truffa della serie tv in America (Instagram Stories)

Troppo bello per essere vero però. La Fiordelisi ha infatti scoperto con una semplice ricerca su Google che si trattava di una truffa, architettata probabilmente per rubarle dei dati sensibili:

“Io però ci penso un po’ perché sapete vado a informarmi sulle cose: vado su Google e mi esce che è una truffa vaffanc*lo. Io già super convinta che mando lo screen e traduco tutto ai miei genitori sul gruppo famiglia tutta contenta”.

Dalle Instagram Stories di Antonella Fiordelisi
Dalle Instagram Stories di Antonella Fiordelisi

Pericolo scampato, ma rimane comunque l’amaro in bocca per essere stata presa in giro. Antonella però dovrebbe presto avere una buona notizia. Da settembre, infatti, potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 7.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez avvistata con l’attore di Colpa Delle Stelle, Nat Wolff: nuovo amore in corso?

Kylie Jenner fa impazzire i social col suo ultimo outfit per una cena romantica con Travis Scott