in

Bella Thorne avvistata con l’attore di New Amsterdam Ryan Eggold

Bella Thorne

Bella Thorne, dopo appena un mese dalla rottura con Benji Mascolo, è stata avvistata con l’attore della fortunata serie tv New Amsterdam, Ryan Eggold.

La notizia è stara riportata da Page Six il quale svela che i due attori sono stati visti insieme al Surf Lodge di Montauk, a New York, domenica scorsa. Secondo le fonti di Page Six, Bella e Ryan si sono presentati al ristorante per una cena lussuosa tenuta per celebrare la collaborazione tra la Aqua x Studio 189 dell’attrice Rosario Dawson e Bloomingdale’s.

Sembra però che la coppia non sia riuscita a raggiungere i loro posti al ristorante. Una fonte ha dichiarato: “Erano fuori insieme a girovagare per un cocktail”. Un organizzatore dell’evento ha confermato a Page Six che i due in realtà non sono mai arrivati alla cena. Un rappresentante del Surf Lodge afferma invece che la cantante 24enne ce l’ha fatta ed “era davvero seduta per la cena di Bloomingdale’s”.

Bella Thorne è tornata single da pochissimo, dopo aver annullato il suo fidanzamento con Benjamin Mascolo. Il cantante italiano con cui faceva coppia da 3 anni ha confermato la loro rottura sui social con una bellissima dedica: “Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.


Ryan Eggold in passato è stato innamorato dell’attrice Haley Bennett e della star di Twilight Ashley Greene.

Bella Thorne
Ryan Eggold e Haley Bennet

Chissà se Bella Thorne e Ryan Eggold fanno sul serio o è solo un semplice flirt per divertirsi? Vi terremo aggiornati!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo la sua non riconferma al “Grande Fratello Vip” e parla di Sonia Bruganelli

Alice Campello e Álvaro Morata ancora genitori: sarà maschio o femmina? Scopriamolo insieme [FOTO]