in ,

Alice Campello e Álvaro Morata ancora genitori: sarà maschio o femmina? Scopriamolo insieme [FOTO]

Alice Campello e Álvaro Morata
Alice Campello e Álvaro Morata

Alice Campello e Álvaro Morata formano una meravigliosa famiglia e sono già genitori di tre fantastici bambini. Il loro amore sincero e puro li ha portati a costruirsi un nido colmo di affetto. Per il calciatore e la modella la vita è sorridente e recentemente hanno ricevuto una bellissima notizia.

Il tetto della loro casa deve far spazio ad un nuovo componente. Alice qualche tempo fa ha annunciato di essere incinta nuovamente. Tantissimo l’hype sul web per quanto riguarda il sesso del nascituro, visto che la coppia ha già tre maschietti. Scopriamo insieme se sarà un maschio o una femmina…

Alice Campello e Álvaro Morata: fiocco rosa o fiocco azzurro? La meravigliosa notizia

Ebbene, Alice Campello ha tolto ogni dubbio proprio ieri. Con un post su Instagram, la mamma influencer ha annunciato quale sarà il sesso del bimbo che porta in grempo. Poche parole, ma eloquenti e chiare… Ed un fumogeno colorato che non lascia alcun dubbio:

“Principessa ti stiamo aspettando”.

Sarà una femmina! Fiocco rosa, quindi, per questa coppia da copertina che riesce sempre a farsi amare dal pubblico.Tanti auguri, non vediamo l’ora di sapere il nome della piccola! Secondo voi lo hanno già scelto? Toto-nomi is on!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bella Thorne avvistata con l’attore di New Amsterdam Ryan Eggold

Balenciaga lancia la borsa che fa musica a “soli” 8.500 euro