in

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò avvistati su un tram a Milano (FOTO)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono stati avvistati insieme per le vie di Milano.

La storia d’amore tra l’attrice e il 27enne è sbocciata solo da poche settimane mentre entrambi si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip. All’epoca l’ex gieffina stava vivendo una situazione complicata con il suo fidanzato ufficiale, ma alla fine ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare un nuovo capitolo della sua vita con il personal trainer.

In poco tempo tra la 28enne e Zenga è scoppiata la passione e l’idillio è proseguito anche fuori dal reality, dove i due hanno ricevuto la benedizione di un famoso collega di lei (clicca qui per sapere di chi si tratta).

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: l’avvistamento

Sebbene la coppia si mostri innamoratissima sui social, alcuni non crederebbero al loro amore. Del resto Rosalinda in passato ha ammesso di aver inscenato alcuni famosi flirt, come quello con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Dal canto suo, invece, Andrea sembrava essersi riavvicinato alla ex Alessandra Sgolastra.

Anche i più reticenti, però, dovranno ora ricredersi. Sabato pomeriggio la coppia è stata avvistata su un tram a Milano. Sebbene abbiano cercato di non attirare l’attenzione con berretti e mascherine non sono passati inosservati.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Milano

I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5 erano intenti a chiacchierare e a navigare su Instagram come due fidanzati qualunque e, scesi dal tram, hanno proseguito a piedi fino a casa. Non c’è dubbio si tratti proprio degli ex gieffini, come dimostra l’abbigliamento identico a quello mostrato nelle loro storie solo poche ore prima.

via IG
via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Lei sarebbe la modella Giorgia Soleri

Lana Del Rey annuncia il nuovo album Rock Candy Sweet in uscita a giugno