in

Andrea Zenga insieme alla ex Alessandra Sgolastra dopo il GF VIP? La segnalazione (FOTO) [UPDATE]

andrea zenga alessandra sgolastra lenzuola

Sembra che Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, oltre a condividere un passato insieme, condividano anche lo stesso gusto per le lenzuola.

I due hanno infatti postato delle IG story nei loro rispettivi profili. Ciò che ha colpito i fan è stato il fatto che le lenzuola sullo sfondo sia della story di Andrea che di quella di Alessandra siano estremamente simili.

andrea zenga alessandra sgolastra lenzuola

Ricordiamo che Andrea ed Alessandra avevano partecipato come coppia alla prima edizione di Temptation Island. Superata quell’avventura i due erano rimasti assieme, salvo poi lasciarsi nel marzo 2020 (QUI i motivi della rottura).

Recentemente, durante la permanenza nella casa del GF VIP, Andrea Zenga ha rivelato di pensare ancora ad Alessandra. Di lì a poco, però, il giovane ha avviato una conoscenza con un’altra inquilina della casa, Rosalinda Cannavò.

Dal canto suo, Alessandra Sgolastra, dopo aver chiuso definitivamente con Zenga, avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Luca Clementi.

Voi che ne pensate? Che i due siano tornati a frequentarsi? Per ora non possiamo dirlo con certezza. Quel che è certo è che Andrea Zenga dovrà nuovamente chiarire la sua posizione in merito alle lenzuola, questa volta in relazione ad Alessandra Sgolastra.

UPDATE: Andrea Zenga ha prontamente smentito categoricamente di essere stato in compagnia di Alessandra Sgolastra e ha dichiarato che l’unica donna presente con lui fosse sua madre Roberta Termali.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La denuncia della YouTuber Loretta Grace sul mondo del beauty non inclusivo: i prodotti sono troppo chiari

Khloe Kardashian: photoshop fail nell’ultima campagna? Ecco la verità (FOTO)