in

Ben Affleck e Ana De Armas sono tornati insieme? L’attrice replica così

Ben Affleck

Ben Affleck e Ana De Armas sono tornati insieme? I due si sono lasciati lo scorso gennaio dopo appena 10 mesi di relazione, ma i fan hanno notato nelle recenti storie Instagram della bella attrice cubana un dettaglio che fa ben sperare in un ritorno di fiamma.

In un selfie postato nelle storie la scorsa domenica, la 32enne posa indossando una collana con il ciondolo di un mezzo cuore, aggiungendo anche una gif di un cuore bianco.

Ben Affleck
Ana De Armas via Instagram

I fan sempre molto attenti ai dettagli, hanno subito notato che questa non è la prima volta che Ana De Armas indossa questa collana. Infatti, lei e l’attore 48enne quando erano insieme, avevano lo stesso ciondolo del mezzo cuore.

Ben Affleck

L’attrice di Knives Out poco dopo il suo selfie, ha postato un’altra storia molto criptica con una serie di negazioni (no, nope, I don’t think so) colorate su uno sfondo nero.

Ben Affleck
Ana De Armas via Instagram

Anche se Ana non ha rivelato direttamente a cosa fosse diretto il suo post, non ci è voluto molto perché i fan capissero che era il suo modo di rispondere alle voci di riconciliazione con Ben Affleck. Quindi nessun ritorno di fiamma al momento!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo? Le sue parole dopo la puntata di Amici

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria (FOTO)