in

Chris Hemsworth lancia una frecciatina a Miley Cyrus

Chris Hemsworth
Liam Hemsworth Chris Hemsworth e Miley Cyrus

Chris Hemsworth ha lanciato una chiara frecciatina a Miley Cyrus, ex moglie di suo fratello Liam, durante un’intervista.

E’ passato del tempo ormai, da quando nel mese di agosto scorso l’ex act Disney Miley Cyrus e Liam Hemsworth, per il dispiacere dei fan, hanno annunciato la fine della loro relazione. Matrimonio al capolinea, durato meno di un anno, e trasloco in Australia per Liam: dopo aver lasciato Malibu, dove viveva con Miley, ha deciso di trascorrere del tempo vicino alla sua famiglia, in particolare, vicino a suo fratello Chris, al quale è particolarmente legato.

Il divorzio ufficiale è avvenuto qualche settimana fa. I due hanno messo così un punto definitivo alla loro relazione e si sono dati la possibilità entrambi di voltare pagina. Nel frattempo di sbrigare le pratiche dovute, entrambi si sono rifatti una vita: Miley è attualmente legata al cantante Cody Simpson e le cose, a detta loro, sembrano andare a gonfie vele.

Chris Hemsworth
Miley Cyrus e Cody Simpson

Per quanto riguarda Liam, attualmente sembra aver ritrovato l’amore al fianco della modella ventunenne Gabriella Brooks.

Chris Hemsworth
Liam Hemsworth e Gabriella Brooks

Chris Hemsworth e la frecciatina a Miley Cyrus

Liam sembra aver sofferto in particolar modo la separazione da Miley, tanto da aver avuto bisogno del sostegno di Chris, durante il periodo buio. I due fratelli, com’è noto, sono legatissimi ed è proprio Chris a dire la sua in merito.

L’attore, in una recente intervista per News Au, ha parlato di suo fratello e di come gli stiano andando le cose dopo il momento difficile del divorzio. Il celebre volto di Thor però, ha anche approfittato per lanciare una palese frecciatina alla Cyrus. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

Lui sta bene, adesso è ok. Ora si sta allenando e si mantiene in forma, è tornato in Australia a fare le sue cose. Sta conducendo una vita australiana. Almeno lo abbiamo tirato fuori da Malibu

Le parole dell’attore non sono di certo passate inosservate ai fan, e in molti si stanno già chiedendo se Miley si lascerà scivolare addosso il commento dell’ex cognato, o se prenderà la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sam Smith e Demi Lovato: ecco il nuovo singolo “I’m Ready” (VIDEO)

Florence and the Machine: il nuovo singolo “Light of Love” per raccogliere fondi