in ,

Sam Smith e Demi Lovato: ecco il nuovo singolo “I’m Ready” (VIDEO)

Oggi 17 aprile Sam Smith e Demi Lovato hanno pubblicato su tutte le piattaforme digitali il loro nuovo singolo I’m Ready.

Il brano è tratto dal nuovo album di Sam, di cui il cantautore inglese ha recentemente posticipato l’uscita a causa dell’emergenza che tutto il mondo sta vivendo e ha inoltre comunicato ai suoi fan via social che modificherà l’originale titolo dell’album To Die For con un altro meno giocoso e più “rispettoso” del periodo che stiamo vivendo attualmente. Non è dato invece sapere se la canzone sarà presente nel settimo album di Demi, anch’esso in uscita a breve.

I’m Ready è una canzone grintosa e movimentata, nel testo i due artisti invocano a gran voce una nuova figura al loro fianco capace di amarli come mai nessuno ha fatto fino ad ora.

I’m ready, I’m ready, I’m ready, I’m ready

For someone to love me (For someone to love me)

I’m ready, I’m ready, I’m ready, I’m ready

For someone to love me, for someone to love me

* * *

sono pronto, sono pronto, sono pronto,sono pronto

a farmi amare da qualcuno (a farmi amare da qualcuno)

sono pronto, sono pronto, sono pronto, sono pronto

a farmi amare da qualcuno

A dirigere il video del brano è il regista Jora Frantzis che mette in scena una sorta di ideale edizione di Queer Olimpiadi. Sam e Demi mostrano nella clip due atteggiamenti completamente diversi: mentre il primo si scatena nella danza, la 27enne canta al bordo di un trampolino. Solo alla fine del video i due cantanti si uniscono.

Ecco il videoclip:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez si sposa in Italia con Alex Rodriguez

Chris Hemsworth lancia una frecciatina a Miley Cyrus