in

Cristiano Piccirillo parla sui social dopo la rottura con Ludovica Bizzaglia

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo (web)
Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo (web)

Cristiano Piccirillo e Ludovica Bizzaglia si sono ufficialmente lasciati ormai da qualche mese. Il pizzaiolo e l’attrice rossa hanno posto fine alla loro relazione dopo quasi due anni d’amore e convivenza.

Dopo le critiche ricevute da parte dei fan, Ludovica ha rotto il silenzio e ha parlato qualche giorno fa attraverso alcune storie Instagram. La Bizzaglia ha specificato di non aver parlato prima per portare rispetto ad alcune persone e alla situazione. Ha aggiunto che non avrebbe fornito dettagli, limitatandosi a dire che a volte l’amore accade ed è bellissimo, ma a volte finisce e non bisogna considerarla una colpa. Il tutto senza mai menzionare il suo ex e liquidandolo semplicemente con l’appellativo di “la mia ex relazione”.

L’attrice romana, come abbiamo scoperto, frequenta già qualcun altro, mentre il suo ex Cristiano Piccirillo sembra essersi finalmente rasserenato gettandosi a capofitto sull’amore… per il lavoro. Il pizzaiolo dai social appare infatti instancabile, tanto da trasmettere entusiasmo a tutti i suoi seguaci che non mancano di farglielo sapere tramite affettuosi messaggi.

E che non mancano di fargli sapere anche altro…
Cristiano oggi, con il solito sorriso che lo contraddistingue, si è lasciato andare ad uno sfogo bonario, ma che sembra celare una frecciatina proprio alla sua ex Ludovica:

Mi state continuando a mandare foto, storie, di cose che a me non interessano. Le cose tristi lasciamole alle persone tristi. Vi voglio bene, mandatemi una bella cosa di mangiare, di animali… cose belle!

Insomma, Cristiano ci ha fatto senz’altro capire che le cose tra i due non si sono conclusi nel migliore dei modi. Intanto, in assenza di farfalle allo stomaco, anche una bella pizza fritta può risolvere i problemi di cuore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp e Amber Heard: il contenuto della folle telefonata prima dell’accordo

Diodato vince il Festival di Sanremo 2020 e fa una rivelazione sulla canzone