in

Marco Cartasegna: un rubacuori nella notte romana (ESCLUSIVO)

marco cartasegna bacio

Marco Cartasegna, imprenditore e modello milanese, è conosciuto soprattutto per aver partecipato nel 2017 al dating show Uomini e Donne, in cui ricoprì il ruolo di tronista, al fianco di Luca Onestini.

Terminato il programma, è rimbalzato al centro del gossip per la relazione con Soleil Sorge, corteggiatrice e scelta sì, ma dell’altro tronista (e oggi fidanzata di Jeremias Rodriguez). Dopo la fine del loro rapporto, Cartasegna non si è più mostrato vicino a nessuna ragazza in particolare, coltivando invece molte amicizie: un nome tra tutti, Andrea Damante.

Calma piatta, direte voi. E invece no…

Instagram/ @marcocartasegna

Nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, il giovane modello/imprenditore è stato fotografato in atteggiamenti intimi e complici con una “misteriosa” ragazza (che secondo le nostre fonti avrebbe anche un nome: Asia). I due erano poco distanti dal Toy RoOm, locale romano in voga tra fashion blogger e influencer vari ed eventuali.

Tra Marco e Asia la complicità non manca di certo. Come si vede dalle foto, i due sono stati sempre molto vicini, trascorrendo la notte romana tra coccole e baci , tanti baci..

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scontro social tra i due ex Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Vale Bise contro Francesco Sole? L’intercettazione ambientale nelle storie di Giulia Salemi