in

Soleil Sorge: arriva la piccata replica alle affermazioni di Iconize

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge non ha perso tempo. L’influencer è intervenuta sui social per replicare alle ultime dichiarazioni di Iconize.

Se poche ore fa a sfogarsi su Instagram è stato Marco Ferrero, nella bufera per il “surgelato-gate”, adesso è il turno della bionda tutto pepe che, anche questa volta, non le ha mandate a dire al suo ormai ex migliore amico.

Soleil Sorge via Instagram stories

“Buongiorno, o meglio lo era fino a 10 minuti fa quando ho visto le stories di Marco che continua a cercare di arrampicarsi sugli specchi. A questo punto io mi dichiaro alquanto stanca di tutto questo. Continuo a ricevere messaggi che dicono “come ti permetti ad aver infamato un amico”. Ho letto persone che mi colpevolizzano in tutta questa situazione quando non sono io la carnefice in questa storia…Io mi trovavo già in televisione per altri motivi, riguardanti la mia vita personale, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia all’interno del Grande Fratello. In quel momento io, su Canale 5, secondo voi dovevo coprirlo, e cosa? Inventare e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi dispiace, questa non è la mia etica, non sono i miei valori”.

Soleil Sorge contro Iconize: “L’unico colpevole è lui…”

Ma Soleil Sorge non si è fermata a questo. L’ex di Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez (ne ho forse ho dimenticato qualcuno?) ha rincarato la dose contro Iconize.

“Mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un “amico”, o meglio cosi lo avete definito tutti perché, secondo me, gli amici non si comportano così. Soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo. Mi fa schifo che adesso viene a cercare di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole è lui e dovrebbe vergognarsi. Ma soprattutto, se dobbiamo parlare di interesse economico e visibilità, vorrei ricordare che tutto questo lui lo ha fatto proprio per questo. Non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso […] anche questa volta […] Lui addirittura si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e che quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota. Ma di cosa stiamo parlando? Ora mi ritengo stanca di questa cosa, me ne tiro fuori e ci metto un punto”.

Che Soleil abbia davvero deciso di metterci un punto? Per scoprirlo attendiamo con ansia la prossima ospitata nel salotto di Barbara D’Urso.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Valli sbotta su Instagram: ecco perché non fa foto con i figli della sorella Beatrice

Natalia Paragoni contro il GF Vip: “Andrea Zelletta non è un comodino”