in

StreetStyle: Irina Shayk indossa l’outfit più cool del momento (FOTO)

Streetstyle

Lezione di streetstyle in arrivo: qualche giorno fa per le vie di New York, è stata avvistata Irina Shayk con un look wow e di super tendenza! Vediamo cosa ha indossato.

La bellissima modella russa è stata paparazzata passaggiando nella Grande Mela con un look molto anni ’90. Il pezzo forte è la giacca di pelle nera, il grandissimo trend che sta spopolando questo autunno, capo must-have che non può mancare nell’armadio.

streetstyle

La splendida 34enne, testimonial di Intimissimi, porta divinamente un look anni ’90 molto rock. Oltre alla giacca pezzo forte dell’outfit, Irina indossa un bustier nero molto sexy.

E per rendere il tutto più rock ci ha abbinato degli stivali combat neri fino al ginocchio con jeans chiari caratterizzati da croci nere stampate, simbolo del brand neworkese Chrome Hearts, molto apprezzato dai fan della musica rock. L’accessorio molto anni ’80 che dà un tocco glam è la mini borsetta zebrata.

Irina Shayk domina lo streetstyle oltreoceano insieme a Emily Ratajkowski (che ora aspetta il suo primo figlio), alle sorelle Hadid e a Hailey Bieber in particolare.

La modella russa ha all’attivo vari lavori tra cui la nuova campagna Holiday di Versace:

Ed inoltre sarà protagonista della nuova cover di dicembre di Vogue Germania:

irina shayk

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le vip italiane cambiano hair look: ecco i più stravolgenti

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: rivelazione sconvolgente sulla gieffina