
Rivelazioni scottanti da parte di Elettra Lamborghini quest’oggi. La esuberante ereditiera, a poche settimane dal suo matrimonio che verrà celebrato il prossimo 26 settembre, rischia di vedere dimezzato il numero dei partecipanti all’evento.
Il motivo? Niente di nuovo. Il coronavirus e le bollenti vacanze in Sardegna di alcuni degli amici della cantante di Pem Pem e Musica e il resto scompare.
Abbiamo visto come le vacanze in Sardegna di molti vip si siano trasformate in un pericoloso veicolo di diffusione del virus. Si allunga infatti la lista delle varie celebrities e influencer che sono risultati positivi al tampone, costretti, al momento, all’isolamento fiduciario.
Ebbene, in questa lista, appaiono alcuni amici della futura moglie di Nick Van De Wall, in arte Afrojack.
Elettra ha inoltre svelato che, oltre a quei vip che sono risultati positivi al tampone, ci sarebbero anche alcuni vip furbetti che si sarebbero rifiutati di sottoporsi al tampone in modo da poter girare indisturbati:
“Oggi mi sono svegliata un po’ così, un po’ inca**ata. La metà dei miei amici di Bologna che sono tornati dalla Sardegna hanno il corona virus e giustamente se ne stanno a casa. Ci sono persone famose che io so per certo che hanno preso il covid-19 perché in compagnia di altri famosi e non famosi che hanno il covid-19, e non fanno il tampone, non stanno facendo il tampone, non dicono niente, si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro.”
“Io al mio matrimonio chiederò agli invitati di fare il tampone massimo tre giorni prima dell’evento e questi non fanno il tampone. Non ho parole. Anch’io di certo non sono contenta di chiedere ai miei invitati di fare il tampone ma cosa vuol dire? Ci sarà mia nonna, ma stiamo scherzando…”
Tampone obbligatorio, quindi, per chiunque desideri partecipare al matrimonio di Elettra, la quale non sembra per nulla intenzionata a mettere a rischio la salute dei suoi ospiti…
ig: @martinafvsco