in , ,

Sam Smith paparazzato mentre bacia il nuovo fidanzato Francois Rocci

Sam Smith: paparazzato con il nuovo fidanzato Francois Rocci
In basso a destra: Sam Smith e il suo nuovo fidanzato Francois Rocci

«Oh, won’t you stay with me?» canta Sam Smith in uno dei suoi brani più celebri. Pare però che ultimamente non sia necessario porre questa domanda perché si sa “un gesto vale più di mille parole”…e specialmente se si tratta di un bacio appassionato.

Ieri giovedi 27 agosto, il cantante 28enne è stato infatti paparazzato per le strade di Londra mentre baciava il suo nuovo fidanzato Francois Rocci. Le immagini mostrano chiaramente la passione e la complicità tra i due: baci, abbracci e teneri sguardi.

Chi è Francois Rocci?! Purtroppo sappiamo veramente poco su di lui. Secondo quanto riportato sul suo personale sito web, è nato in Francia, vive a Londra e sempre nella capitale del Regno Unito ha studiato design, laureandosi nel 2016 alla Kingston University in BA(hons) Product and Forniture e nel 2018 alla Royal College of Art in MA Design Product. Oggi Francois infatti lavora proprio in quell’ambito.

View this post on Instagram

@tate

A post shared by Francois Rocci (@franc.rocci) on

Ancora meno informazioni riguardo la relazione tra i due. Qualche tempo fa il cantante aveva dichiarato di utilizzare app d’incontri, perciò la domanda sorge spontanea: che si siano conosciuti proprio grazie a queste?! Resta un interrogativo. Le foto danno però per certo che Sam abbia finalmente trovato la felicità dopo la storia con l’attore Brand Flynn, iniziata nel 2017 e terminata nel 2018.

Ricordiamo che Smith fa parte della lista delle celebrità ad aver contratto il Coronavirus. Circa 4 mesi infatti aveva dichiarato: «Non ho fatto il tampone ma so di averlo avuto al 100%. Tutti i sintomi letti corrispondevano perfettamente a quello che avevo. Quindi sì, penso di averlo avuto…». Durante il lockdown il cantante ha lanciato il duetto con Demi Lovato I’m Ready, dove nel videoclip vediamo una sorta di Queer Olimpiadi.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elettra Lamborghini

La denuncia di Elettra Lamborghini: “Vip che sanno di avere il Covid e non fanno il tampone…”

Amber Riley dedica il nuovo singolo a Naya Rivera: ecco il video dell’esibizione