in

Amici, Lorella Cuccarini fa uno spoiler sul serale? Ecco cosa è successo

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini si è lasciata sfuggire un dettaglio sul serale del talent show di Canale 5.

Dal prossimo 20 marzo gli allievi della Scuola più famosa d’Italia si sfideranno in prima serata per conquistare il titolo di vincitore del programma.

Al momento non si sa molto su come verranno organizzate le dirette, chi saranno i giudici (si era addirittura pensato a Tommaso Zorzi) e gli ospiti. L’unica informazione ad essere trapelata è l’elenco dei nomi dei ragazzi ammessi al serale, che puoi trovare qui.

Lorella Cuccarini e lo spoiler sul serale

A svelare qualcosa di troppo potrebbe averci pensato la Cuccarini con un post sui social che ha stupito non poco i fan.

La 55enne all’interno del programma è una delle tre insegnanti di danza e, trattandosi questa della sua prima esperienza, non è riuscita a nascondere l’entusiasmo. Tramite Twitter ha fatto sapere di non vedere l’ora di vedere dal vivo lo studio e ha chiesto ai fan un parere sulle squadre che si sfideranno.

Peccato, però, che gli schieramenti in squadre manchino già da un po’ dal regolamento. Lorella si è confusa o ha forse rivelato un grosso spoiler?

Oggi, entro per la prima volta nello studio del serale di Amici! In attesa di conoscere quanti ragazzi accederanno e, soprattutto, come saranno composte le squadre, mi sento emozionata io per loro. In fondo, anche per me è la prima volta. Come vi immaginate le squadre?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi: è la verità o c’entrano Le Iene? [UPDATE]

Lady Gaga arriva a Milano: ecco le nuove foto della “signora Gucci”